maicasajusta
New member
si, infatti, ho controllato anche io ed ho diversi file a 24 bit che si vedono tranquillamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Devi rifare la ricerca canali e levare la spunta dalla voce memorizzazione automatica o una cosa del genere.waltersalerno ha detto:1)l'ordine dei canali non può essere cambiato? ho trovato il modo per saltarne quellii che non interessano dall'elenco ma non per spostarli di numerazione a mio piacimento
Per ora ancora non si può far nulla...rischio ha detto:ragazzi scusate,non so se ricordo male ma qualcuno era riuscito durante la riproduzione di un film via usb a cambiare il profilo immagine con qualcuno predefinito?se si,che tasto bisogna premere?
simonebruno ha detto:Salve
primo post in questo forum e visto che attendo questo LCD chiedevo se qualche utente l'ha provato collegandolo al PC.
Quoto, come ho fatto pure io col notebook fino a quando ho preso l'hd esterno..maicasajusta ha detto:io l'ho fatto, con cavo hd e scheda ati hd 3650. si vedeva molto bene, specie dopo qualche aggiustamento. ci guardavo anche i film, prima di sbloccare la usb.
Bah a me non lo fa...masuimick ha detto:uppo un attimo..nessuno ha notato che il cambiamento dei canali del 37lh3000 è lentino e l'audio e immagine non vanno in sincrono? (appare la immagine e dopo 1-2sec l'audio)?
è solo un problema mio?
Puoi abbassare il profilo da 5.1 a 4.1 con txmuxer, il problema però è che se il reference frame è più alto di 5, il tv non te lo legge cmq il file, dovresti abbassare anche il ref frame ma ci vogliono secoli...MyrKo ha detto:Qualcuno ha risolto con i video con formato avente profile encoded level superiore a 4.1.?![]()
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo del formato : High@L5.1
Con il tasto AV MODE(premendolo più volte) in alto a sinistra, imposti il profilo(sia video che audio) cinema, sport e gioco.nickdc ha detto:Per ora ancora non si può far nulla...
Grazie per la risposta, ho appena controllato, ed ecco il ReFram del file incriminato...nickdc ha detto:..Puoi abbassare il profilo da 5.1 a 4.1 con txmuxer, il problema però è che se il reference frame è più alto di 5, il tv non te lo legge cmq il file, dovresti abbassare anche il ref frame ma ci vogliono secoli...
Io l'altro giorno ho provato a modificarlo con xvid4psp e mi diceva tempo stimato "125 giorni e passa ore" :asd:MyrKo ha detto:Grazie per la risposta, ho appena controllato, ed ecco il ReFram del file incriminato...![]()
Impostazioni del formato, ReFram : 8 frames
Se proprio ne avrò voglia di perdere qualche ora e non secoli, proverò a ricodificarlo al massimo ottenibile....![]()
vabbe ma tanto quei valori sono validi come hannibal de cannibal che dice" non mangio piu persone vive GIURO!"waltersalerno ha detto:qualcuno è riuscito a sapere la verità in marito al contrasto dinamico? secondo me è 50.000:1 e non 80.000:1 come da più parti propagandato (visitao il sito lge.uk). per avere la prova definitiva bisognerebbe conttattare l'azienda referente per LG in italia
Da qualche parte ho letto "fino a 80.000.."...waltersalerno ha detto:qualcuno è riuscito a sapere la verità in marito al contrasto dinamico? secondo me è 50.000:1 e non 80.000:1 come da più parti propagandato (visitao il sito lge.uk). per avere la prova definitiva bisognerebbe conttattare l'azienda referente per LG in italia
Ah beh, non sono secoli dai!!!...nickdc ha detto:Io l'altro giorno ho provato a modificarlo con xvid4psp e mi diceva tempo stimato "125 giorni e passa ore" :asd:
Se vuoi provare ti mando la guida in pm
Ho fatto una prova di pochi secondi a riconvertirlo con FormatFactory, da MKV a MKV con le stesse caratteristiche, adesso oltre a portare quel Profilo del formato: Baseline@L4.0 da che era @5.1, il ReFrame è sceso la valore Impostazioni del formato, ReFram : 1 frame..MyrKo ha detto:..Comunque intendo una ricodifica "umana", cioè ottenere il massimo possibile con poche ore di lavoro...