Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
miticafra1 ha detto:scusa piro ma la mia xbox nn è hdmi posso solo col composito o con vga ma nn so se funziona, la 37 nn è 100hz.
karnakus ha detto:Anch'io ho sbloccato la porta USB.
Ora però mi viene un dubbio: nel malaugurato caso che il televisore avesse bisogno dell'assistenza tecnica - nei 2 anni di garanzia - è possibile far "sparire" dal menu l'icona di gestione della porta USB, in modo da non farsi sgamare perdendo la garanzia?
Agli esperti il responso :boh:
Intendi dire riportarlo alla versione 3.15, bloccare di nuovo l'usb e rimettere la versione 3.40 ?...quizface ha detto:Non credo tu debbia spiegare niente, il televisore era cosi' . Comunque se proprio vuoi puoi sempre fare il procedimento inverso.
bacroger ha detto:Ciao, ho appena acquistato un LG 32LH3000,
visto che anche altri avevano posto il problema del telecomando sky,
ho inviato email a Lg che mi ha risposto cosi :
"qui di seguito i codici per la programmazione del telecomando di SKY con i prodotti LG:
0511, 0065, 0398, 0318, 0060, 0037, 0245, 0275, 0244, 0459, 0191, 0206, 0389."
Qualcuno conosce come usarli ?
Non so come fai a saperlo, comunque ti faccio i complimenti, funziona perfettamente! Casualmente ho il FULLy 8 e programmato come dici attiva direttamente il menu.lelefor ha detto:Riprovo a inserire il messaggio che già avevo mandato ieri (nel caso sia doppio prego il moderatore di cancellarlo).
Ho trovato il metodo di entrare nel service menu senza bisogno di fare il downgrade.
Per farlo è però necessario un telecomando universale della Meliconi, io ho provato con il modello "Fully 8" ma penso che possa funzionare anche con altri telecomandi simili.
In pratica bisogna programmare il telecomando con il codice 98000142164260. Per i dettagli potete andare sul sito www.fully8.com e cercare come programmare il telecomando per LG-Goldstar LH3000.
Quello che non trovate sul sito è il codice da associare al tasto per entrare in service Menu. Il codice da abbinare al tasto è il 255.
Ora basterà premere il tasto così programmato e sarete subito in service.
Penso sia utile soprattutto per chi ha un LH3000 con la versione 3.48.
Spero di essere stato utile.
Ciao.
Hai provato a mettere una versione aggiornata o hai lasciato la 3.15?waxergeek ha detto:ciao a tutti scusate ma sn nei casiniho comprato lg lh3000 ho fatto il downgrade e solo dopo mi sn reso conto leggendo il forum ke io ho il firm 3.48
![]()
![]()
e adesso vedo tutti i colori in 8bit... qualcuno ha una soluzione o devo xforza aspettare ke rilascino il firmware aggiornato??? HELP ME PLEASE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Con la 3.15 hai lo stesso problema? Non è che hai toccato inavvertitamente il menu segreto?waxergeek ha detto:ciao, allora avevo il firm 3.48 sono tornato alla 3.15 ho sbloccato l'usb e poi ho provato a riaggiornare alla 3.40 visto ke la 3.48 nn c'è ancora e quindi nn mi risolve il problema e continuo a vedere i colori a 8bit... devo portarlo in assistenza??? o c'è una soluzione per riportarlo allo stato iniziale??? thank
huma ha detto:ciao a tutti, ho gia' inserito un thread apposito ma pubblico la domanda anche qui' perche' a quanto ne so il modello in oggetto e' compatibile con il mio.
ciao a tutti,
ho acquistato un lcd 32 lf 2510 della lg, la sera stessa ho abilitato la porta usb.
attualmente legge e riproduce correttamente in audio e video tutti i supporti !
720p e 1080p in .mkv
audio DTS , AC3
e addesso il PROBLEMA.... :
visualizzando un filmato tramite usb non riesco a sentire niente nel sintoamplificatore... , il sinto e' collegato alla presa av2 con scart in out , quando vedo i programmi tv non c'e' problema e l'audio va che e' una meraviglia ma quando visualizzo in usb non riesco in nessun modo a sentire niente , e' come se utilizzando la usb non uscisse il segnale dalla scart ( nella tv pero' si sente benissimo ) . Cosa devo fare? secondo voi ci sono sei settaggi particolari da fare o non c'e' modo di farlo funzionare?
l'unico modo resterebbe prendere un media player e usare l'uscita hd per la tv . ma a questo punto la presa usb non serve a niente ....
cosa mi consigliate? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
i modelli compatibili sono lg lh3000 e lg lf2500