Ciao, ti confermo che il mio modello un paio di problemi li ha:
1. ronzio che viene dalle lampade di retroilluminazione/inverter. E' udibile solo se la luminosità scende sotto al 100%. Quindi se non vuoi sentirlo, imposti la luminosità a palla (anche se a volte da un po' fastidio). Ci fai caso soprattutto la sera, quando tieni l'audio bassino.
2. una specie di fruscio, che viene della casse. Si sente solamente quando il volume è molto basso, tipicamente quando guardi la tv di sera, soprattutto trasmissioni dove c'è solo il parlato, come ad esempio un notiziario. Inizialmente pensavo ad un problema di ricezione del canale, perché ricorda un po' il rumore di una radio mal sintonizzata, tuttavia se inserisco un paio di cuffie, come per magia l'audio risulta limpido e cristallino.
Avevo chiesto riscontro agli utenti del forum qualche tempo fa per il punto 1, ma non ho ricevuto nessuna risposta, quindi rinnovo l'invito: anche la vostra ha questi problemi?
L'ho portata al centro commerciale dov'è stata acquistata, è andata in un centro riparazione ma è tornata indietro esattamente nelle stesse condizioni (non hanno nemmeno aggiornato il firmware, visto che avevo lasciato su il 3.15). Ora dovrò chiamare il centro e cercare di capire cosa 'non' hanno fatto....
Ciao, Michele