Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucaluca2 ha detto:Nessuno ha videocamera sony Hd,e ha provato a leggere i file m2ts tramite usb? Sarebbe il mio prossimo acquisto e vorrei sapere se vanno bene o se dovrei convertirli,e in cosa.(in quel caso ci sarebbe troppo lavoro)
grazie
mytoybox ha detto:Ragazzi scusate ho fatto downgrade e upgrade con la 3.40 anche se il mio montava la 3.48...ora sto risintonizzando, il problema però è che l'interfaccia dei menu si vede malissim o come se avesse pochi colori è a malapena leggibile?? E' capitato a qualcuno di voi??
A 379 €? E dove?poggio61 ha detto:se lo trovi ancora in offerta (379€) compralo subito, rapporto qualità/prezzo eccezionale
poggio61 ha detto:se lo trovi ancora in offerta (379€) compralo subito,