milk&cammy
milk,
forse "vergognoso" non era una parola adeguata (non me ne veniva una migliore) e me ne scuso, ma il concetto è che non è buona prassi commerciale assalire veementemente il venditore; e qualificarsi come avvocato non ti rende un cliente migliore o con diritti maggiori; restituisci e basta; lo fai solo in un secondo momento, quando il venditore si pone sordo o è in malafede; quei diritti sono palesi e li conosciamo tutti;
tutto qui; non voglio andare troppo fuori argomento;
(ed il seguito della tua vicenda l'ho letto solo dopo...e come vedi il tuo atteggiamento aggressivo non ha portato un gran che e sai che azioni legali anche se solo civili vanno per le lunghe, mooolto luuunghe e non sono da consigliare in prima istanza in un post ai ragazzi, come invece hai fatto te);
e cammy,
non faccio pseudoguide io: quali?
cerco solo di capire se i pannelli LG LE/LX valgono la pena; e con quello che sò ed apprendo man mano di condividerlo - in pieno spirito del forum; come fai del resto anche te, ma non per questo faccio una segnalazione, quando quello che leggo non mi piace o non è qualificato; eh, l'attenzione...
anche qui, tutto qui;
lasciate per favore cavolate eccessivamente FUORI TEMA e se proprio vi prude => MP! grazie;
piuttosto sà qualcuno dirmi quale è la differenza nel numero dei led tra LE e LX (ovviamente a parità di ", cioè 55")? e vi è un altro algoritmo di interpolazione nel LX rispetto al LE (oltre ad aumentare solo il numero dei fotogrammi)?
cc-