Vediamo.. cerco di dare una risposta per tutti
@robysr90 : la tv è sicuramente molto valida.. dire se è la migliore o meno del 2010 spetta solo al singolo che la posside! Non siamo tutti uguali con gusti uguali.. per me può essere la migliore, per altri no. Per il baNding usa il "cerca" è stato spiegato decine di volte. Input lag anche io non ho notato nulal di eclatante.
@GaSpa69: usando l'uscita ottica, tutto l'audio che dovrebbe uscire dalle casse della TV viene rediretto sulla OPT (che viene usata per esempio per connettere la tv ad un sintoampli).
@Eny68: No, l'uscita ottica non risente della variazione sul volume TV con il suo telecomando. Si regola il volume del sintoampli a cui si collega.
@HmR: 1) Lascia perdere. In usa utilizzano altri standard... sarebbe solo un costoso display/soprammobile. Compra in italia o se vuoi rischiare (no garanzia italia.. e anche ottenere la garanzia euro da un riparatore locale non sarebbe facile - seppur dovuto). Inoltre la tv, come ti hanno detto, si danneggia facilmente se maltrattata nel trasporto (il mio caso di pannello piegato ne è testimone, usa il cerca su questo thread).
2) I file MKV vengono correttamente riprodotti da usb (la tv legge NTFS e quindi file >4gb) e anche via DLNA.
Direi che è tutto

Ciaoooo