Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alligator63 ha detto:Il primo problema è questo: con il WD leggo dagli HD di rete i file MKV, mentre con LE8800 vedo l'HD e i suoi files, ma, stranamente, non vedo i MKV... come de non esistessero. Ho letto invece che la tv li legge senza pb e allora mi chiedevo cosa ancora non ho fatto.
alligator63 ha detto:Il problema più serio, e non so se è un pb o meno, è successo passando dal satellite al digitale. La tv si è spenta e riaccesa da sola. E? la seconda volta che lo ha fatto; la prima volta mi ha perso anche la configurazione di rete... qualcuno sa dirmi se esiste una spiegazione?
Potrebbe dipendere da un cattivo segnale dell'antenna?
alligator63 ha detto:Parliamo della visione: non sono un esperto ma prima di comprarlo ho letto molto su tutti i tv e, fatti anche i conti in tasca, ho acquistato questo.
Vedendo una partita con decoder sky non in HD devo essere sincero sono rimasto molto, ma molto deluso e per un attimo ho pensato di aver sbagliato l'acquisto, ma... ragazzi... provate a vedere qualcosa in HD....
STUPENDO!!!!! E consideriamo che ancora devo regolarlo a dovere...
Nel negozio, insieme a tante tv, non si riesce ad aprrezzare quanto si vede bene.
alligator63 ha detto:Cosa dire... sono veramente soddisfatto.
Se riuscissi a fargli vedere anche i files MKV lo sarei ancora di più.
ExTrEmE79 ha detto:Il WD funge da interfaccia nel senso che "legge dalla rete" e poi fa streaming DLNA oppure è una interfaccia in senso stretto? Immagino la prima.
Io ho letto contenuti mkv (1080p con audio multicanale - bdrip) sia tramite DLNA che direttamente da hdd usb collegato alla tv senza alcun problema. Controlla la profondità del pathname sia la quantità di file contenuti nella stessa cartella, c'è un limite (che pero' mi pare sia altino, mi pare un migliaio di elementi).
Controlla anche sul router se il firewall cestina qualcosa.. non si sa mai!
Passando dal satallite alla tv.. Ricevitore sat collegato via hdmi o composito? Prova a cabiare hdmi.. chissà che non possa essere un problema di porta: se così fosse prova a collegarci altro e vedi se fa lo stesso.. in caso.. garanzia![]()
Il "problema" è che il 47" (come il mio) ha un pannello enorme.. per cui trasmissioni in SD vengono allargate a dismisura.. per cui l'immagine non puo' che essere sgranata.. purtroppo l'informazione che non c'è non si puo' invetare. Io stesso se guardo lo stesso canale in un lg da 26 lo vedo tanto tanto meglio.. ma è ovvio il pannello è quasi la metà!
Guardando un MKV 1080p con local dimming, truemotion e impostazione messe a modino.. secondo me è ottimo!
Ci riuscirai senz'altro.. ricontrolla le impostazioni e controlla pure quelle del nas.. non si sa mai
P.S.: Se non l'hai già fatto.. aggiorna il firmware che è uscito in questi giorni!
maxneo ha detto:ciao Alligator,
hai fatto un ottimo acquisto, non dubitare...
Il mio 42LE8800 e' collegato tramite LAN ad un QNAP e' funziona tutto correttamente. Leggiti bene le istruzioni del tuo NAS. Ricordo che il problema che avevo io era nel settaggio del NAS, ma non nel TV. Inoltre con Twonky MEDIA SERVER non ho avuto mai problemi. Spero ti possa aiutare.
per curiosita' l'hai comprato da Mediaworld in negozio o in rete ? Io ho un 42 ma vorrei l'upgrade al 47 e 1449 e' un ottimo prezzo !!![]()
maxneo
Spau ha detto:Questo TV mi interessa molto anche se sono ancora indeciso tra LED e plasma. Ho fatto diversi giri in centri commerciali per vederlo. Ho potuto visionare sia il 42LE8800 che il 42LX9800 provando a verificare i difetti di halo e banding. Dopo averci speso parecchio tempo devo dire che l' halo si nota ma mi sembra decisamente trascurabile considerando che se si vede soprattutto con un certo angolo di visuale. Ce l' ho messa tutta per cercare di notare questo famoso banding ma niente e si che di scene con veloci carrellate della telecamera sia in senso verticale che orizzontale nei filmati promo di LG ne ho viste. Vorrei cercare di capire sul campo l' entita' della cosa ma non sono ancora riuscito a sperimentarla. Per quanto riguarda invece le performace in SD come si comporta tale TV? Capisco che la qualita' non puo' essere il massimo dato la sorgente ma alla fine come si comporta rispetto gli altri TV della stessa fascia di prezzo?
A parere mio per quello che ho potuto vedere il difetto principale e' il pannello di vetro la cui utilita' mi e' completamente oscura mentre e' decisamente evidente il problema di riflessi che comporta.
...colgo la palla al balzolittlerascal73 ha detto:...[CUT]..... ieri sera, passare da italia-romania su rai 1 analogico a francia-inghilterra su skyhd è stato come cambiare pianeta
alec966 ha detto:...colgo la palla al balzovisto che hai citato un evento sportivo che immagino con abbondati carrellate orizzontali e verticali, mi piacerebbe sapere quanto e' percepibile il famigerato e secondo me sopravvalutato "banding"
![]()
![]()
Per la mia esperienza (e a quanto pare anche per quella di Spau) in negozio con il demo LG era veramente un'impresa riuscire a vederlo, pero' un conto sono i demo e un conto la tv di tutti i giorni![]()
gli unici che possono illuminarmi sono possessori come te che visionano sia materiale SD che HD
Grazie
Ti ringrazio, hai reso perfettamente l'idea. Insomma il banding esiste, anche se la frequenza e l'intensita' con cui si palesa rendono il fastidio dello spettatore puramente soggettivolittlerascal73 ha detto:...con carrellate orizzontali molto rapide si intravede una traccia di banding. ma a questo punto interviene la sensibilità del soggetto che guarda
...
tutto ciò, comparato con la qualità di visione stratosferica del resto... :ave: ... non conta nulla
marchese_de_sade ha detto:Salve a tutti!Non avendo ancor aggiornato la mia tv,volevo sapere se a parte l'ampliamento dei servizi interattivi NetCast ci sono delle novita' a livello di parametri o menu',o delle migliorie in generale![]()
maverick1168 ha detto:Tra le varie applicazioni c'è Facebook. In pratica bisogna prima dare le credenziali via internet e creare un account per il televisore tramite: http://tvfacebook.lge.com
gsxlito ha detto:voi avete qualche novità riguardo il vod di la7on demand?
speravo che con l'aggiornamento risolvessero la questione...
robycass ha detto:sarei interessato all'acquisto di questa tv. volevo una informazione: si possono registrare i programmi ricevuti via digitale terrestre?