Chia71 ha detto:... LE8800 Ieri sera mentre cercavo da lontano e vicino il famoso banding di questo tv ho notato, invece, che la "non" cornice nera in realtà esiste ed è una pellicola incollata sopra la lastra del pannello (tanto è vero che in negozio ci si accumulava la polvere sopra) ... ci sono rimasta un pò male ... secondo voi è una caratteristica di altri tv avere una pellicola che ricopre tutto lo schermo o tipica di queste versioni senza cornice? non è che con il passare del tempo questa pellicola sia soggetta a staccarsi o creare bolle sulla superficie? Non so se mi sono spiegata ma mi aspettavo che la lastra fosse tutta liscia senza niente sopra ...
Grazie per una vostra risposta ... e ancora grazie per tutti i consigli che fornite ...
Nel frattempo mi sono rivolta al servizio chat live di LG e un operatore mi ha confermato che questa pellicola è parte integrante del display quindi esiste e non si toglie ... però devo dire che comincia a piacermi sempre meno il riflesso che crea visto da certe angolazioni e comincio a temere che posto in salotto dove sulla sinistra c'è la vetrata si veda veramente male ...
Già che c'ero ho chiesto riguardo le prese HDMI e mi ha confermato che sono tutte 1.3 ... Mi pareva di aver visto che in questo forum qualcuno avesse scritto ceh in realtà almeno una era 1.4 ... Chi ha questo televisore riesce a collegare tranquillamente anche dispositivi tipo un lettore blue-ray già con prese 1.4?
Grazie!!!!