Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dozer77 ha detto:A voi il bluetooth funziona normalmente? Vi trova cellulare etc? A me non trova niente. Come fate a fare la ricerca di oggetti bluetooht?
CARCENTINA ha detto:ricordate il mio pbl. con visualizzazione files foto?
ebbene oggi ho provato a usare il laptop con nero mediahome 4 collegato in wifi e tutto funziona perfettamente
ora sembra che il pbl. è quel baracco del easystore![]()
![]()
![]()
grande infinia!
GaSpa69 ha detto:Ho comprato una videocamera Panasonic che registra in Full HD. I file che produce sono ad estensione MTS, ma la TV non legge questo tipo di formato. Devo quindi utilizzare un SW che me li riversi con estensione compatibile con LE8800. Qualcuno di voi ha un SW da suggerirmi? Ne ho visti molti in rete e non so quale scegliere...chi ha già esperienza mi faccia sapere cosa comprare!! grazie
![]()
a-r-m-y80 ha detto:ciao a tutti ragazzi...questa sera..osservando in maniera particolare la cornice del mio 42' le 8800..ho notato sulla cornice del tv nella parte bassa lato sx...alcuni macchie circolari, simili ad aloni, come se lo specchio non fosse perfettamente aderente ala componente posteriore...qualcuno mi saprebbe dire cosa può essere?....grazie
cigno1985 ha detto:Ciao
anche io vorrei comprare un lg 42le8800, ma mi hanno detto che per giocare con l'xbox non va bene. Confermate o smentite?
Poi, quali formati di divx legge?
Posso registrare ciò che vedo su un hd esterno con presa usb?
Vedendolo in negozio, ho notato che sembrava che i personaggi e le cose IN MOVIMENTO fossero "in rilievo". è perchè stavano trasmettendo un blueray o si ha lo stesso effetto con i canali del digiatle terrestre?
Scusate le molte domande...ma visto che costa quasi 1500 euro