Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
caccio75 ha detto:Visto che sono molto interessato al 42 le8800 anch'io volevo chiedere ai possessori di questa tv i difett, se ne ha... Ed eventualmente se il problema del banding e' molto accentuato e lo puo' percepire un occhio normale e non tecnico come il mio?! Altra domanda se la possibilità di personalizzare i settaggi e' abbastanza facile e intuibile e se soprattutto e' personalizzabile
Allora, oggi è venuto il tecnico della LG, ha riconosciuto il difetto senza esitare minimamente. Trattasi di difetto di stamoaggio del pannello, che provvederà a sostituire. QUindi non trattavasi di una fissazione ma il difetto c'era...Milk ha detto:Allora, io ho n 42 pollici, e per quanto mi riguarda il banding è veramente notevole e mi da fastidio. Inoltre quando c'è la partita noto delle macchie sul verde, la luminosità non è uniforme... Allora, visto che sono un avvocato, ho fatto, in qualità di legale, una bella lettrina alla LG chiedendo la risoluzione del contratto di acquisto per vizio della cosa. Non posso spendere 1600 euro e trovarmi un tv che ha un difetto che ad altri può non dare fastidio ma a me si. E poi penso che questo difetto sia alquanto random. Infatti disattivando il local dimming o il true motion il bandin resta tale e quale, non c'è alcun miglioramento. Invece una volta, alla Fnac, mi sono messo davanti allo stesso tv per tanto tempo e, pur avendo l'occhio "allenato", il banding non l'ho mai notato. Allora forse non tutti i pannelli sono uguali... Cmq vi terrò informati, chiedo solo rispetto per il consumatore che non può spendere tanti soldi e fare da cavia alle nuove tecnologie.
Jokerboy2 ha detto:Qualcuno mi sa dire se questo TV ha una presa scart con segnale in uscita (in/out) da collegare all'HDD recorder per registrare i programmi del digitale terrestre integrato?
Jokerboy2 ha detto:Qualcuno mi sa dire se questo TV ha una presa scart con segnale in uscita (in/out) da collegare all'HDD recorder per registrare i programmi del digitale terrestre integrato?
Milk ha detto:Allora, oggi è venuto il tecnico della LG, ha riconosciuto il difetto senza esitare minimamente. Trattasi di difetto di stamoaggio del pannello, che provvederà a sostituire. QUindi non trattavasi di una fissazione ma il difetto c'era...
Milk ha detto:Devo fare una premessa: avevo inviato alla LG una lettera in qualità di legale e sinceramente non so se questo abbia influito. Premetto che a me il banding era evidentissimo (strisce orizzontali stampate sul video).
Quando è venuto il tecnico ero scettico. Gli ho fatto vedere il filmato test scaricato in questo post ma lui subito ha detto che era un difetto dell'assemblaggio del panello. Anzi ha detto che non era banding, il quale è molto più lieve e comunque non è "fisso" sul video. Ha anche visto le chiazze di colore sul manto verde (veramente evidenti) ed ha confermato la "diagnosi". Tempo della riparzione: 10 giorni lavorativi. Mi sento sollevato perchè ero rimasto veramente deluso da un tv che consideravo ottimo.