ExTrEmE79 ha detto:Io ho visto il 47LE8800 da Eu**nics..
Siamo veramente all'assurdo! Ce lo ha in esposizione l'Euronics e non si trova in nessuno shop internet da mesi!
PS: gli mkv mi pare di aver letto che li legge bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ExTrEmE79 ha detto:Io ho visto il 47LE8800 da Eu**nics..
ExTrEmE79 ha detto:Non sono riuscito a notare questi difetti. Ho provato a farci caso estremizzando l'angolo di visuale su immagini molto contrastate (nero/azzuro-nero/bianco etc) ma proprio non li ho notati.
Non sarà una problematica di firmware più che di assemblaggio o pannelli (come qualcuno di voi ha impotizzato)?
odin ha detto:Siamo veramente all'assurdo! Ce lo ha in esposizione l'Euronics e non si trova in nessuno shop internet da mesi!
ah,mi pareva io l'ho preso proprio da loro(il 47") e ancora non c'è traccia,va bene che il prezzo è stato favorevole 1690 €,oggi vado a sentire cosa mi dicono sull'arrivo.ExTrEmE79 ha detto:scusate.. ho sbagliato a scrivere.. ho visto il 42" da euronics.. non il 47![]()
odin ha detto:gsxlito, dove lo hai preso?
Sarai uno dei pochi fortunati che è riuscito ad accaparrarsi quella manciata di tv che ha avuto a disposizione qualche negozio.
DENTSS ha detto:Il famoso effetto "halo" si nota solo quando c'e' una scritta bianca su uno schermo completamente nero, la striscia di schermo dove c'e' la scritta,dello spessore di circa 6/7 cm. appare piu' chiara, e non cmpletamente nera.Ma chi se ne frega dei titoli di coda......
Per quanto riguarda il banding si notano talvolta come delle lievi scariche orizzontali SOLO quando c'e' uno SFONDO CHIARO E UNIFORME, ma,... bisogna proprio stare a cercarle,... e poi e' MOLTO RARO.
DENTSS ha detto:Il famoso effetto "halo" si nota solo quando c'e' una scritta bianca su uno schermo completamente nero, la striscia di schermo dove c'e' la scritta,dello spessore di circa 6/7 cm. appare piu' chiara, e non cmpletamente nera.Ma chi se ne frega dei titoli di coda......
hai ragione, domani verrà il tecnico e se sarà necessario me lo farò sostituire...sono incazzatissimoooooobrix1 ha detto:johnj2010, mi pare evidente che il tuo tv è difettoso e che sei stato poco fortunato....magari nel trasporto o altro ha preso qualche botta...
Se ha 1 sola settimana puoi portarlo indietro e fartelo sostituire o prenderne un'altro...i difetti che hai elencato sono chiaramente di un televisore che non funziona bene...e che deve essere sostituito...perchè aspetti l'assistenza?