Ciao a tutti gente!
Io ho visto il 47LE8800 da Eu**nics.. devo dire che l'ho guardato (ci stava girando una demo samsung

) e riguardato tanto.. ci son stato 10 minuti! La mia ragazza stava per prendermi a legnate sul groppone
Non sono riuscito a notare questi difetti. Ho provato a farci caso estremizzando l'angolo di visuale su immagini molto contrastate (nero/azzuro-nero/bianco etc) ma proprio non li ho notati.
Non sarà una problematica di firmware più che di assemblaggio o pannelli (come qualcuno di voi ha impotizzato)?
A fianco c'erano tv di altre marche come samsung, sony etc etc.. devo dire che l'lg mi è piaciuto alla stra-grandissima.. tant'è che mi sono convinto a prenderlo tradendo la mia smisurata passione per i samsung, convinto dal local dimming e dalla qualità dell'immagine unita ad un prezzo inferiore.
Una domanda per chi lo ha tra le mani, che suonerà strana: ma ha il televideo!!? Ho letto da qualche parte, peraltro in siti sconosciuti, che non avrebbe il televideo

... è una ca**ata vero!?!?!
Qualcuno ha "giocato" un po' con la LAN passandogli qualcosa via DLNA o collegandolo ad internet? Impressioni?
Visto che ci sono edito e aggiungo una richiesta per chi ha il tv sotto mano: potete provare a far leggere via usb e/o LAN un file MKV a 1080p? Vorrei sapere come legge i files in questione.. li ho provati su un 26LH2000 e vanno che è un amore.. ma non vorrei sorprese, visto che sono un forte utilizzatore di questi formati