magicchicco
Operatore
è più difficile, ma può succedere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci vorrebbero mesi e allora forse...Harlan Draka ha detto:Qst mi giunge nuova....adesso anche gli lcd si impressionano?![]()
magicchicco ha detto:...cmq in due settimane e piu di utilizzo, posso dire che sono più i pro che i contro, come detto nelle recensioni esiste il difetto banding e halo, ma si nota molto difficilmente e solo in condizioni molto particolari...
lo consiglierei tranquillamente, l'input lag del tv non va considerato della recensione visto che era un modello pre-produzione..cmq questo mese c'è su afdigitale un altra recensione dell'lx9800....
magicchicco ha detto:.........mentre per quanto riguarda il banding, avviene con immagini abbastanza chiare e uniformi, soprattutto si nota quando la telecamera fa un passaggio dal basso verso l'alto o viceversa, l'immagine è come se si dividesse in una diecina di strisce large 10 cm...
spero di essermi spiegato...
Saske87 ha detto:questo tv sembra davvero ottimo, la qualità d'immagine è molto alta. Sono tuttavia insicuro sul truemotion e l'inputlag. Giocare a 200hz o 100 hz è per me essenziale ed irrinunciabile, vorrei sapere se l'inputlag è molto dilatato con il tm acceso a 200hz oppure è nella media. dovresti provare un gioco di lotta (tipo tekken) o meglio ancora guitar hero. e se crea molti artefatti! vorrei tenerlo attivo tutto il tempo. il game mode è un pò una presa in giro... tante innovazioni e poi vengono disabiltate!
se riuscissi a provare queste cose sarebbe davvero grandioso^^
Ragazzi vi sto seguendo da qualche mese e francamente non ci capisco più niente neanche io. A volte penso che sarebbe meglio comprare senza sapere nulla....come si faceva una volta quando non esistevano i forum on line!odin ha detto:Ragazzi, che c**chio! Mi state facendo andare nel pallone più totale!
Non è possibile che ci siano pareri così totalmente discordanti; non è mica un film che si può amare od odiare...
Io lo ho ordinato da un po', ma consegnandoli la LG col contagocce, continuano a rimandarne la disponibilità, ed a questo punto non so se annullare l'ordine o no.
Più che altro non saprei proprio che altro tv prendere, considerando che vorrei stare su modelli di quest'anno; l'unico con questa tecnologia che non dovrebbe soffrire di questi problemi (si spera) è il Sony HX900, ma è il top di gamma, 3D e costa uno sfacelo.
Gli edge led tendo ad escluderli come i plasma, rimangono i rodati ccfl, che nei loro limiti non dovrebbero riservare sorprese.
Che fare???