magicchicco
Operatore
è più difficile, ma può succedere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci vorrebbero mesi e allora forse...Harlan Draka ha detto:Qst mi giunge nuova....adesso anche gli lcd si impressionano?![]()
magicchicco ha detto:...cmq in due settimane e piu di utilizzo, posso dire che sono più i pro che i contro, come detto nelle recensioni esiste il difetto banding e halo, ma si nota molto difficilmente e solo in condizioni molto particolari...
lo consiglierei tranquillamente, l'input lag del tv non va considerato della recensione visto che era un modello pre-produzione..cmq questo mese c'è su afdigitale un altra recensione dell'lx9800....
magicchicco ha detto:.........mentre per quanto riguarda il banding, avviene con immagini abbastanza chiare e uniformi, soprattutto si nota quando la telecamera fa un passaggio dal basso verso l'alto o viceversa, l'immagine è come se si dividesse in una diecina di strisce large 10 cm...
spero di essermi spiegato...
Saske87 ha detto:questo tv sembra davvero ottimo, la qualità d'immagine è molto alta. Sono tuttavia insicuro sul truemotion e l'inputlag. Giocare a 200hz o 100 hz è per me essenziale ed irrinunciabile, vorrei sapere se l'inputlag è molto dilatato con il tm acceso a 200hz oppure è nella media. dovresti provare un gioco di lotta (tipo tekken) o meglio ancora guitar hero. e se crea molti artefatti! vorrei tenerlo attivo tutto il tempo. il game mode è un pò una presa in giro... tante innovazioni e poi vengono disabiltate!
se riuscissi a provare queste cose sarebbe davvero grandioso^^
Ragazzi vi sto seguendo da qualche mese e francamente non ci capisco più niente neanche io. A volte penso che sarebbe meglio comprare senza sapere nulla....come si faceva una volta quando non esistevano i forum on line!odin ha detto:Ragazzi, che c**chio! Mi state facendo andare nel pallone più totale!
Non è possibile che ci siano pareri così totalmente discordanti; non è mica un film che si può amare od odiare...
Io lo ho ordinato da un po', ma consegnandoli la LG col contagocce, continuano a rimandarne la disponibilità, ed a questo punto non so se annullare l'ordine o no.
Più che altro non saprei proprio che altro tv prendere, considerando che vorrei stare su modelli di quest'anno; l'unico con questa tecnologia che non dovrebbe soffrire di questi problemi (si spera) è il Sony HX900, ma è il top di gamma, 3D e costa uno sfacelo.
Gli edge led tendo ad escluderli come i plasma, rimangono i rodati ccfl, che nei loro limiti non dovrebbero riservare sorprese.
Che fare???