LG - Serie LA 620-640-660 S

salve a tutti,possiedo il 32 pollici del ln613s,vorrei collegare il pc e per questo ho installato sul pc smart share che è già presente sulla tv ma nessuno dei 2 vede l'altro. qualcuno può aiutarmi? grazie

Salve a tutti
Ho acquistato di recente il modello 42LA620S, sto provando i vari settaggi immagine trovati su questa discussione e spero di trovare con il tempo il giusto compromesso.
Utilizzo la TV quasi esclusivamente con file MKV da 720p o 1080p da lettore esterno o usb dell'apparecchio e tutti i settaggi mi sembrano ancora troppo scuri.
Ieri sera mi sono accorto che durante la visione di un film da usb la tv passava in maniera automatica dalla modalità immagine Esperto 1 modificata alla modalità vivida, riportato alle condizioni volute entro 5 minuti ritornava sempre alla modalità vivida.
Dopo varie prove ho visto che questo avviene anche sugli altri ingressi.
Dove sbaglio?
Grazie per i consigli.

Salve a tutti
Ho acquistato di recente il modello 42LA620S, sto provando i vari settaggi immagine trovati su questa discussione e spero di trovare con il tempo il giusto compromesso.
Utilizzo la TV quasi esclusivamente con file MKV da 720p o 1080p da lettore esterno o usb dell'apparecchio e tutti i settaggi mi sembrano ancora troppo scuri.
Ieri se..........[CUT]
Mah,me ne ero accorto anch'io ,chissa' perche' se ultilizzo il settaggio creato da me per vedere un film da chiavetta usb,qualche volta e non sempre,mi ritrovo a vedere il film su Standard automaticamente,potrebbe essere un bug non risolto dagli aggiornamenti,vediamo se interviene qualcuno in merito

Quindi non è un difetto isolato!
Sono sinceramente tentato di riportarlo indietro e cambiarlo (preso lo scorso sabato), naturalmente è aggiornato all'ultima versione.

Ciao a tutti, ho ordinato un 47la620 e nell'attesa volevo chiedere ai possessori un parere sulla qualità dei canali sd. Inoltre sapreste dirmi quali canali si riescono a vedere in hd in chiaro tra digitale terrestre e satellitare? Grazie mille.

Ciao a tutti, ieri mi hanno consegnato il mio 47la620 ora sto ancora cercando di conoscerlo ma appena posso provo i setting proposti nel primo post da ramos !
domanda da profano posso vedere file che stanno sul computer direttamente dal tv ? se si come si fa ?

ciao

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ieri mi hanno consegnato il mio 47la620 ora sto ancora cercando di conoscerlo ma appena posso provo i setting proposti nel primo post da ramos !
domanda da profano posso vedere file che stanno sul computer direttamente dal tv ? se si come si fa ?
ciao

Se intendi usarlo come schermo basta collegare un cavo hdmi alle prese di tv e pc. In alternativa puoi trasferire su una chiavetta usb musica o video e inserirli nella porta del tv stesso, anche se non so come si vedano file compressi come gli mkv appena mi arriva ti faccio sapere!

ciao
Ciao, basta installare smartshare LG e condividere tramite Pc, cellulare tramite Wify..! Molto comodo il DLNA :-)

Ultima modifica:
Finalmente è arrivato e devo dire che è davvero stupendo, canali sd meglio di quanto pensassi, smartshare digerisce la chiavetta usb senza problemi, uniche pecche sono il nero non profondissimo, tende un po' al grigio, e a volte l'immagine un po' artefatta (effetto soap opera). Che voi sappiate i fps sono regolabili? Ora per la prova del nove con le partite aspetto la finale di Champions!

Ultima modifica:
Comincio a postare il mio settaggio EXPERT 1 per il modello 50LA620S:

Aspect Ratio solo ricerca

retroillu. 68
contrasto 93
luminosita' 54
nitidezza or. 35
nitidezza ver. 35
colore 60
temperatura G10

opzioni immagini..........[CUT]

volevo usare queste impostazioini ma ci sono un paio di voci che sul mio 47la620 non sono abilitate, in particolare sul setting Epert1 non mi fa modificare nè Aspect Ratio solo ricerca e nemmeno il livello di nero :cry:

a qualcun altro è capitato ?

@gian90 abbiamo la stessa televisione tu riesci a modificare questi parametri ?

Ultima modifica:
@gian90 abbiamo la stessa televisione tu riesci a modificare questi parametri ?

No neanch'io son riuscito semplicemente li ho saltati...in ogni caso il tv si vede bene anche con mkv e partite, leggero vertical banding ma sopportabile. A proposito qualcuno di voi utilizza quella specie di trasformatore incluso nella confezione da attaccare tra l'antenna e la tv? Perché ho letto sul libretto che serve ad assorbire eventuali sbalzi di hertzaggio se non ho capito male, ma disturbava molto il segnale hd di mediaset della partita di ieri quindi l'ho tolto...

comunque io sono molto soddisfatto dell'acquisto, poi il 3D è fantastico, veramente sembra in certi momenti che la roba ti sta per colpire !

veramente un ottimo prodotto.

Confermo non c'è nessun aggiornamento per ora speriamo che ci stiano lavorando, anche io sono in possesso di un 47la660 soddisfatto dell'acquisto e anche del prezzo però ci sono alcune cose che vanno migliorate, lentezza del software ogni tanto si impalla poi appena si accende la tv se c'è il volume alto e vuoi abbassarlo subito perchè qualcuno sta dormendo non puoi farlo perchè deve caricare il software esempio di lentezza ma anche dopo aver caricato deve essere più scattante capisco che non è un quad core ma secondo me c'è proprio un problema nella programmazione del software che va alleggerito perchè ho visto dual core di altre marche che sono più veloci, poi nel 3d non so voi ma io noto anche con impostazione standard un leggero sfarfallio tipo doppia immagine, se mi viene in mente altro poi lo aggiungo :) ad esempio il vertical banding prima un pò c'era ora con gli aggiornamenti sembra sparito, speriamo che migliorano anche le cose che vi ho detto :)