Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah,me ne ero accorto anch'io ,chissa' perche' se ultilizzo il settaggio creato da me per vedere un film da chiavetta usb,qualche volta e non sempre,mi ritrovo a vedere il film su Standard automaticamente,potrebbe essere un bug non risolto dagli aggiornamenti,vediamo se interviene qualcuno in meritoSalve a tutti
Ho acquistato di recente il modello 42LA620S, sto provando i vari settaggi immagine trovati su questa discussione e spero di trovare con il tempo il giusto compromesso.
Utilizzo la TV quasi esclusivamente con file MKV da 720p o 1080p da lettore esterno o usb dell'apparecchio e tutti i settaggi mi sembrano ancora troppo scuri.
Ieri se..........[CUT]
Io sinceramente sono soddisfatto ,nonostante tutto.Quindi non è un difetto isolato!
Sono sinceramente tentato di riportarlo indietro e cambiarlo (preso lo scorso sabato), naturalmente è aggiornato all'ultima versione.
Ciao a tutti, ieri mi hanno consegnato il mio 47la620 ora sto ancora cercando di conoscerlo ma appena posso provo i setting proposti nel primo post da ramos !
domanda da profano posso vedere file che stanno sul computer direttamente dal tv ? se si come si fa ?
ciao
Si vedono benissimoanche se non so come si vedano file compressi come gli mkv appena mi arriva ti faccio sapere!
Ciao, basta installare smartshare LG e condividere tramite Pc, cellulare tramite Wify..! Molto comodo il DLNACiao a tutti, ieri mi hanno consegnato il mio 47la620 ora sto ancora cercando di conoscerlo ma appena posso provo i setting proposti nel primo post da ramos !
domanda da profano posso vedere file che stanno sul computer direttamente dal tv ? se si come si fa ?
ciao
Comincio a postare il mio settaggio EXPERT 1 per il modello 50LA620S:
Aspect Ratio solo ricerca
retroillu. 68
contrasto 93
luminosita' 54
nitidezza or. 35
nitidezza ver. 35
colore 60
temperatura G10
opzioni immagini..........[CUT]
@gian90 abbiamo la stessa televisione tu riesci a modificare questi parametri ?
io al mio 55 non vedo nessun aggiornamentiacceso tv oggi è in corso nuovo aggiornamento