Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho il 55 serie 660 e per il calcio in hd ho collegato un decoder hd Telesystem e devo dire che sull'unico canale Hd di Mediasetpremium la visione delle partite e' eccellente e non vedo effetti scia.ragazzi,la serie 620 e 660 come si comporta con lo sport in hd specie calcio e corse di auto o moto? effetti scia presenti? e con la ps4? sarei interessato a un 32 pollici![]()
Paradossalmente era il contrario: ho dovuto avvitare la vite corrispondente per migliorare la situazione. Ora è molto meno visibile...Ciao a tutti! Ho appena preso il 47LA660S... Le prime impressioni sono ottime, ora devo provare le impostazioni immagine proposte nel forum per vedere se migliorano ulteriormente il risultato. Il 3D lo reputo fantastico, ed il fatto che sia passivo lo rende estremamente accessibile! L'unico neo un cono di luce leggero che si nota in maniera distint..........[CUT]
Credo che sia lo stesso problema che noto io, per spiegarla meglio ci sono delle bande verticali (vertical banding) che rimangono fisse sullo schermo mentre le inquadrature scorrono da un lato o dall'altro, anche per me è l'unico vero difetto...Io continuo ad essere leggermente deluso solo con il calcio HD perchè noto, durante i panning laterali della telecamera, una sorta di opacità dello schermo che non segue le immagini.
Le ho provate tutte con i setting ma non c'è nulla da fare e si attenua solo impostando il risparmio energetico su "massimo" ma la visione diventa davvero tr..........[CUT]