Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AndreaD73 ha detto:la differenza tra i giocatori fermi nitidi al massimo e quelli in movimento che invece risultavano sfuocati. Poi continuavo a fare attenzione a questo difetto e non riuscivo più a concentrarmi sulla partita. Appena ho sballato il TV ho voluto subito fare la controprova e ho guardato una partita in HD e incredibile questo difetto era praticamente assente!!! Ho provato ad abilitare il Trumotion e a disabilitarlo per vedere la differenza e in realtà un piccolo miglioramento c'era soprattutto leggendo le scritte degli striscioni che apparivano più nitide. Quindi 100HZ o no queste sfuocature non le ho viste. Inoltre tutti i problemi di aloni e pixellature intorno alle figure che ho sentito dire per quanto riguarda altre marche quando è inserito il 100HZ non ne ho viste. Sicuramente farò altre prove ma per ora non sono riuscito a riprodurre questi artefatti.
Ho guardato un paio di film in HD e devo dire che la qualità è davvero alta (al pari di altri che ho visto).
Naturalmente oltre i pro ci sono i contro e cioè un nero non all'altezza dei samsung (di cui sono un fedele cliente avendo in ufficio 2 monitor per lavorare) e un angolo un pò scarso (già sopra i 40°-45° la luminosità scende abbastanza).
Comunque per me il nero è un problema minore di altri perchè si nota solo se uno fa un confronto con uno migliore ma non da fastidio come altri difetti tipo la sfocatura sulle immagini rapide che richiamano troppo l'attenzione degli occhi. Inoltre con una taglia di 47' posso dire che a 3 metri l'angolo di visuale è sempre buono.
In conclusione posso dire che pur avendo una qualità inferiore di pannello rispetto ai samsung l'elettronica funziona invece egregiamente.
Farò altre prove e posterò altre impressioni.