Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mirkob ha scritto:
Anche se le foto non sono il miglior modo x dimostrarlo.. sembra uno spettacolo![]()
Ecco finalmente è arrivato.
Dopo la felicità iniziale nel vederlo,smanettato nel menu e aver visto in component il gladiatore( che spettacolo ), ho provato la TV e sono quasi svenuto. Si vedonono pixel blu o verdi o rossi soprattutto durante le immagini scure (è ciò che si chiama dithering?).
Se riuscite a passarmi i vostri setting ve ne sarei veramente grato, non tanto per me, ma soprattutto per mia moglie che altrimenti quando torna dal mare mi uccide.
Un' ultima cosa: se collego lo skycess in AV1 l' immagine si vede in rgb o in composito?
Ciao e grazie
Trap ha scritto:
Come dicevo in un precedente Post da una recensione svedese ho recuperato i parametri riguardanti le varie tipologie di connessioni; provale. Dalla stessa recensione consigliano di settare i livelli di colori a:
R: 0
G: -15
B: +10
La connessione AV1 accetta di sicuro il segnale RGB: verifica che il decoder sia impostato con l'uscita RGB. Mi sembra di aver letto da qualche parte che solo 1 delle 3 scart non accettano l'RGB (penso sia la AV3...).
Non so se è una mia impressione ma mi sembra che se hai il TV acceso su un canale televisivo ed accendi il decoder, la schermata che appare del SAT non sia in RGB. E' necessario selezionare la porta AV1 (pulsante TV/AV del telecomando).
La televisione si vede da schifo ma vedendola da SAT (soprattutto per i canali mediaset) la qualità è notevolmente migliorata. Adesso devo provare il Dig. Terr.
Se riesci ad ottenere miglioramenti modificando i settaggi e/o accendendo/spegnendo i vari filtri digitali scrivilo.
Ciao
Niente da fare, continuo a vedere una riga tremolante verde sul lato destro del pannello, una rossa al centro sx e una blu sul centro destra +/- marcate,a volte spariscono e poi ritornano, cosa può essere? Sarà dovuta hai filtri digitali? o disturbi? Oppure al pann. guasto?
Trap ha scritto:
Pensavo che ti riferivi in generale alla qualità delle immagini ma se hai queste righe forse è un problema specifico del plasma. Sul mio non sono visualizzate righe colorate e tremolanti sia con i filtri accesi che spenti. Verifica con un'altro televisore e lo stesso cavo d'antenna se noti il difetto. Puoi anche provare con la funzione PIP/DW ad utilizzare i 2 tuner del plasma sullo stesso canale e vedere se sul secondo è ancora presente il difetto. Ma le righe sono presenti solo utilizzando il tuner del plasma o anche sulle altre entrate AV?
Ciao