MatrixOnLine
New member
Per adesso ti posso dire della fonte analogica. Non ho il decoder DTT e neanche il satellitare. Per vedere le partite uso Fastweb. Sto acquistando una scheda DVB-T per il Media Center.icest0rm ha detto:ciao matrix, mi puoi dare qualche info sul comportamente della tv con:
- fonti analogiche
- fonti digitali (DTT e SAT)
vedendolo al MW non mi pare sto granchè, però non mi fido dei collegamenti e come rapporto prezzo/prestazioni dappertutto lo danno come ottimo quindi permane come mia prima scelta![]()
Purtroppo certe cose sono molto personali. Per me va bene anche con l'antenna analogica nonostante che a casa mia non sia uno spettacolo.
Ma io guardo molto le partite su Fastweb o i programmi registrati sempre su Fastweb. Nonostante che Fastweb non trasmetta a grandi risoluzioni si vede bene.
La verita' e' che rimango basito ogni volta che mi vedo un dvd o delle foto con il mio Media Center. Anche con i DivX di alta qualita' (tipo quelli rippati in AC3) e' spettacolare.
Io non lo cambierei per nessun altro televisore visto. Poi l'ho pagato 1746€!!! Ma ci vuoi credere? Quanto costa l'M61 della Samsung???
Se hai pazienza appena prendo la scheda DVB-T (comunque a giorni) ti rispondo di nuovo.
Io non voglio convincere nessuno. Ma dire che sono soddisfattissimo e' niente!!! Lo comprerei altre 1000 volte!!!
Ciao
M