Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao.pwl_gold ha detto:Intuendo anche io che i capricci che ogni tanto fa siano dovuti anche a poco passaggio di aria,ho tolto la spina del videoregistratore che era messo sopra per evitare surriscaldamenti.
Mi sembra che per il riversamento su DVD venga seguito formato impostato nel menù del recorder... e quindi dovresti comunque farlo a mano prima di duplicare... ma non mi ricordo bene e ti conviene provare.pwl_gold ha detto:Una domanda. Ma anche con il riversaggio su dvd non devo impostare il formato? Io Non posso dirlo ancora perchè non ho provato!
Forse non hanno la numerazione LCN e sono semplicemente numerati in progressione.pwl_gold ha detto:Un neo è che i canali sono collocati male, infatti mediaset extra sta al 33 anzichè al 34 ed i +1 mediaset stanno nell'ottantina...Sembra che siano elencati bene ma leggermente in anticipo!! vale anche per i rai..solo i principali stanno ordinati.
No questo recorder non fa l'aggiunta dei canali automaticamente.pwl_gold ha detto:Intendevo poi l'aggiornamento automatico dei canali senza che rifaccio la ricerca per i nuovi.
Nel decoder samsung lo fa in quanto ha il bollino blu...questo invece del recorder sembra manuale!
Aspetto i tuoi preziosi consigli!![]()
desamo ha detto:Ciao.
Prova a leggere questo mio POST.
Dovrebbero esserci indicazioni sufficienti ad effettuare l'operazione in modo corretto.
Nel jpg contenuto nello zip del fw vedi la foto del menù dell'LG con il nuovo menù "Wife's Good".
Fammi sapere se risolvi.
Ciao.
desamo ha detto:Ciao.
Devi premere il tasto "clear" sul telecomando e contemporaneamente il tasto "Eject" sul recorder
Piccolo dettaglio che mi era sfuggito.
Ciao.
Salve!!Ho il modello 399, la versione firmware è 0905201,devo prima metterci quello originale?se si quale?Grazie Ciaodesamo ha detto:Ciao.
Effettivamente la tua attuale versione di fw ufficiale non era ancora stata segnalata.
Per il discorso fw unofficial che ho in firma, datti una letta al readme dentro allo zip e poi decidi se le nuove cose ti servono o meno
Ciao.
manzac ha detto:buongiorno a tutti
devo comperare un reorder e visto che ho tutto LG sabato andrò a comperare l' RHT 498 H, mi sono letto TUTTO questo 3d e mi sembra di aver capito che è un prodotto discreto che fa il suo sporco lavoro.
Mi chiedo solo se dovro' comunque fare l'aggiornamento del fw, non è che esce già aggiornato ?
Altra cosa, visto che il TV è LG che tipo di collegamento devo fare ?
Grazie a tutti
manzac ha detto:nessuno sa nulla ?
grazie