ciao a tutti!
siccome mi sono appena registrato, i saluti li faccio qui perchénon ho trovato la sezione dedicata
ho l' RHT398H con versione fw ufficiale 0903201 e sto valutando l'ipotesi di passare al fw unofficial e
vorrei sapere se quello del 24-12-10 è l'ultimo che esiste in circolazione, e se potrebbe essere successivo a questo ufficiale che ho
poi la mia necessità principale sarebbe quella di poter in qualche modo portare fuori dal recorder le registrazioni, ho letto che non è possibile farlo con i file dvx mpeg4, ma non è possibile neppure passare su usb le registrazioni in formato mpeg2?
cioè, a parte smontare fisicamente l'hdd dal recorder e collegarlo al pc non c'è nessun altro modo con qualsiasi formato?
collegare l'usb del recorder all'usb del pc?
probabilmente queste cose saranno già state chieste, ma il thread è diventato lunghissimo, e xsonalmente ho letto le prime 10 e le ultime 10 pagine, dove comunque ho trovato delle informazioni molto importanti, prima tra tutte il "
loader junction board" che qualcuno dovrebbe mettere in firma, i drive che montano tutti i lettori/registratori sono pietosi, il mio per fortuna ora funziona alla perfezione, ma già so che l'anno prossimo comincerà a saltellare con qualche film fino a non leggere più niente, e le unità x pc sono sicuramente migliori, quindi il problema non è nei dvd di qualità migliore o peggiore quelli in pila....è la componentistica che è delicata, qualcuno dice che con il calore si deformi la lentina laser, io invece credo che si squagli l'isolante sui microavvolgimenti per la taratura della lente. certo, se viene sforzata con dvd masterizzati male si deteriora prima, x es con le ultime versioni di NERO (BISOGNA USARE IL 7.10.1.0 LE VERSIONI SUCCESSIVE NON SONO BUONE) oppure dvd masterizzati con il drive del lettore già consunto, oppure polvere sulla lente, dischi graffiati.......