Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No. Non è ancora possibile...rupa ha detto:volevo saepre se con il firmware unofficial...era possibile spostare una registrazione da hdd a usb....
Grazie
pulciotto ha detto:Ho un problema abbastanza grave con la cam...possiedo la samsung aggiornata all'ultimo firmware, ma mi da il messaggio "il servizio è disordinato o non è corrente". Ho provato anche con una samsung cam2, ma il messaggio è sempre lo stesso.
lassaperde ha detto:2. A qualcuno funziona bene l'EPG ? A me fa vedere solo "adesso" e "prossimo" ... C'è qualche modo per farlo funzionare bene ? almeno con i programmi di "oggi" ...
Ciao.adriano75 ha detto:Salve ragazzi,
Volevo chiedervi quali sono i reali vantaggi nel caricare il firmware unofficial per il recorder RHT-397 e soprattutto gli svantaggi nel caricarlo.
Ciao.adriano75 ha detto:ho letto dal file read me del firmware unofficial ".. and don't forget to set OP1 to "fa" for no padlock icon."; tale variazione bisogna eseguirla prima di caricare il nuovo firmware, giusto? E ci sono altri valori OP da modificare (tipo OP6 per abilitare il region free e MPEG4?!)
Ciao e ben venuto nel clubGiGiSSiMo72 ha detto:nemmeno il tempo di sballarlo che già aveva il fw unofficial che è prefetto dal mio punto di vista (soprattutto il fatto di avere finalmente l'immagine corretta sul mio tv 16:9).
Si lo supporta, ma solo se non è abilitata la possibilità di riordinare i canali digitali. Mi spiego meglio. Il fw originale, come avrai letto, non permette lo spostamento dei canali DTT e di default li visualizza in ordine di LCN con relativo numero. Quando però abiliti il riordino dei canali (o installando il fw unofficial oppure, sul fw originale, semplicemente impostando Spagna come Paese prima della ricerca automatica dei canali) automaticamente l'LG sostituisce i numeri LCN con la semplice numerazione progressiva.GiGiSSiMo72 ha detto:1) non l'ho trovato nel manuale quindi penso non ci sia, ma lo chiedo lo stesso: come decoder digitale terrestre non supporta l'LCN?
Penso che potresti registrare i programmi del decoder mediaset sull'LG.GiGiSSiMo72 ha detto:2) oltre all'LG ho il decoder mediaset premium on demand (TT-T502): poichè la mia TV ha 2 SCART li ho collegati separati ognuno su una SCART: che vantaggi/svantaggi avrei a collegarli in cascata (il TT sulla AV2 dell'LG)?
Spero di non averti condizionato troppoGiGiSSiMo72 ha detto:@desamo: in effetti forse mi sono fidato troppo del tuo post precedente dove elencavi vantaggi e svantaggi, ma giro per forum ormai da più di 10 anni e dalla mia esperienza sono le fonti di informazione più attendibili![]()
Non c'è di che.GiGiSSiMo72 ha detto:Grazie per la risposta sollecita e puntuale (ed anche per il benvenuto)
Formati codec riproducibili: “DIV3”, “MP43”, “DIVX”, “DX50”