Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcocivox ha detto:Non farti prendere dal panico.
Intanto riprova a fare l'autoprogrammazione dei canali (metti Germania come Paese, perchè c'è stato un riordino delle frequenze, anche se questo non sarà il problema).
Una volta terminato, hai provato a spostarti semplicemente da Analogico a Digitale, all'inizio dei canali, con la freccia sinistra/destra?
Facci sapere.
![]()
marcocivox ha detto:A parte i quote integrali che non sono ammessi da regolamento, fossi in te taglierei l'ultima parte in grassetto.
Comunque un firmware ufficiale esiste.
Ho acquistato anch'io la samsungCAM2 e mi sono trovato nella tua stessa situazione: arrivato a casa verifico la versione di FW, e NON è aggiornata (così sono dovuto tornare al CAT per un secondo aggiornamentorobertocastorina ha detto:Oggi ho comprato la Samsung CAM 2...
bugs bunny ha detto:Dopo l'aggiornamento non ho più avuto blocchi.
Ciao![]()
enricogr ha detto:Ho da poco comprato un RHT397H che mi ritrovo con fw 090520I, ma ho un problema sull'ora.
Premetto: sono a Torino, dove c'è stato lo switch-off della TV analogica. Inoltre dalla settimana scorsa è cambiata l'ora.
Ora, se imposto la configurazione dell'ora su automatico, il decoder si imposta un'ora avanti. Se uso offset di 60, va due ore avanti.
Quindi lo imposto su ora manuale, come voglio io. Ma, se stacco la corrente e la riaccendo (dalla ciabatta dove ho collegato anche questo DVR), mi ritrovo il DVR con impostazione ora automatica e un'ora avanti.
Naturalmente così mi sono già sballato una registrazione.
Qualcuno sa aiutarmi?