!!! ATTENZIONE !!!
Ciao.
Ho verificato il link che permetteva il download del fw unofficial,
non risulta più disponibile !!! 
Ho fatto un pò di ricerche e ho chiesto a chi è più informato di me sull'argomento
Sembra che ci possa essere qualche incompatibilità fra il fw unofficial e gli ultimissimi recorder della serie RHT39x in vendita (probabilmente quelli con
il fw 090520I, però questa è solo una supposizione

).
Non ci sono ancora conferme, ma visto che alcuni utenti con recorder appena acquistati hanno manifestato problemi con la scomparsa dei canali del DTT, dopo aver effettuato l'aggiornamento con il fw unofficial, si è voluto evitare possibili ulteriori problemi sospendendo la diffusione del FW fino a quando non si saranno fatti ulteriori test
Visto che finora gli oltre 650 utenti che hanno scaricato il fw non hanno lamentato problemi simili, si pensa ad un possibile cambio di qualche componente elettronico (a livello del DTT) che non risulti più compatibile con quelli montati sui recorder venduti finora e che necessiti di qualche inizializzazione diversa, causando quindi l'incompatibilità con il fw unofficial
Queste che ho postato sono mie supposizioni ricavate dalle notizie che ho avuto... cose certe ovviamente ancora non ci sono. Speriamo che il tutto venga chiarito e soprattutto risolto al più presto
Se avrò news in proposito ve le posterò.
Spero di aver fatto un servizio utile e di non aver creato panico o confusione nei vari utenti.
Comunque se qualche utente con il
fw 090520I avesse già effettuato l'aggiornamento con il fw unofficial e non avesse nessun tipo di problema a livello del DTT, lo segnali qui sul forum così si potrebbe capire se le cose stanno veramente così come le ho descritte sopra o se si tratta di qualcos'altro...
Grazie.
Ciao.