marcocivox
Active member
Attento, perchè non dovrebbe avere lo Slot CI per le SmarCam.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kewell ha detto:Ma il lettore di questo recorder è almeno decente? Perché quello dell'LG RH177 (e 187) fa veramente schifo. Dopo poco tempo tende a non leggere più niente. L'ho pure sostituito e dopo un anno mi trovo nella stessa situazione.
Lo trovo più che accettabile, non mi pare sia degradato con l'uso...Kewell ha detto:Ma il lettore di questo recorder è almeno decente? ...
E' un difetto del DVDR collegato in HDMI (leggi i post dal 289 al 296).Artista76 ha detto:...immagine a 16:9 qunado in realta il programma (es. RAI in analogico è in 4:3). Il televisore sul menu è impostato in modalita immagine originale...
E' esattamente quello che succede, per questo l'unico modo per correggere il bug è quello di forzare il rapporto d'aspetto in 4.3 (con il TV) quando serve.Artista76 ha detto:...Il rapporto di aspetto del TV non c'entra perchè è impostato su originale, significa che il DVDR gli invia il segnale in 16:9 anche quando è una rasmissione in 4:3...
Solo se si registra su DVD bisogna fare così... Se si registra su HDD non è necessario, almeno è quello che si verifica con il mio modello... Io registro solo su HDD e mi ha sempre rispettato il formato nativo senza aver mai modoficato nulla nelle impostazioni (mi sembra di ricordare che sia scritto anche nelle istruzioni).bugs bunny ha detto:Con il nostro DVDR, in registrazione, occorre di volta in volta selezionare il rapporto d'aspetto del programma da registrare, e questo risulta impossibile quando si devono programmare più registrazioni, alcune in 16:9 e altre in 4:3.
A me risulta anche se si registra su HDDrobertocastorina ha detto:Solo se si registra su DVD bisogna fare così...
Questo a me non succede; oltretutto ho verificato ed è chiaramente scritto nel libretto d'istruzioni a pag. 20 (solo registrazione su DVD).bugs bunny ha detto:A me risulta anche se si registra su HDD
Ciao.robertocastorina ha detto:Questo a me non succede...