Buona sera e intanto complimenti per il forum e la competenza e la disponibilita'.
Vi scrivo disperatamente,io ho preso (premetto usato eh) un dvd recorder lg drt389h,vi spiego perche' son disperato.
Non capisco il comportamento strano di questo apparecchio. Favoloso nel senso che la qualita' hd del digitale e' stupenda,pero' non capisco :
1)non legge tutti i dischi,solo quelli che gli va,tipo alcuni originali li legge,metto copie da originali (quindi identiche all'originale) e non li legge,ma altre sempre copie si. Se inserisco dvd fatti con un altro dvd recorder (leggibili dovunque)non li legge
Come mai? Fosse rotta la meccanica non ne leggerebbe nessuno penso io (da profano,poi so' che magari ci sono eccezioni)
2)non c'e' verso di registrare! Qualunque supporto io metta (e dire che dovrebbe leggere e registrare tutti i supporti,addirittura la cosa bella e' che registra anche i dual layer,e questa cosa mi colpisce,anche se non ho potuto mai testarla) non registra.
O meglio,metto il supporto,sembra che lo prenda,mi dice la tipologia di supporto inserito,come pero' premo rec per la registrazione,sembra parta,ma pochi secondi dopo tra i 5 e i 10/15 secondi ,mi dice "errore di registrazione" o qualcosa del genere
Sapete illuminarmi a riguardo,prima di andare a regalare soldi alla lg,che e' rimasta stra-vaga,nel dirmi "eh non sappiamo,puo' esser la meccanica,come puo' essere "altro" (per altro credo intendano il fw forse,ma io non son molto pratico a riguardo)
Vi prego se potete aiutatemi a capire,e magari a risolvere sta cosa,che per me e' strana.
Grazie anticipatamente sperando qualcuno legga e possa aiutarmi.
Ancora complimenti per il forum e per la disponibilita' ^^