Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok, chiedo scusa ma sono nuovo in questo forum e sono un pò imbranatonemo30 ha detto:colicajo, ti consiglio di fare maggiore attenzione al punto 2h del regolamento e modificare i tuoi messaggi precedenti.
Il manuale su questo punto è piuttosto "nebuloso"...Harry ha detto:Sul manuale ho letto che se si edita una registrazione, la duplicazione non avviene in modalità veloce...
a) La copia veloce sarà sempre e solo nella modalità di registrazione utilizzata per il titolo registrato su HDD.
b) E' valida anche per titoli editati ( ad eccezione della copia su DVD-RW formattato in modo VR ).
c) E' disponibile solo se il titolo ha una durata inferiore allo spazio disponibile su disco (relativamente alla modalità di registrazione utilizzata)
dampri ha detto:Separatamente ho acquistato anche una smartCAM per il digitale terrestre SAMSUNG con tanto di scheda mediaset.
Al momento ho riscontrato una sola anomalia importante che non so se etichettare come problema hardware e/o software:
riconosce il modulo della cam solo quando ne ha voglia![]()
Considerato che ho scelto questo modello principalmente per la possibilità dello slot CI, vi chiedo se questo è dovuto ad una anomalia del mio apparecchio o se il problema è diffuso.
Non credo serva a molto, le smarCAM sono tutte piuttosto "suscettibili" (rischieresti di trovarne una veramente difettosaleoneazzurro ha detto:...faccio ancora in tempo a farmela cambiare...
Quoto per intero!!bugs bunny ha detto:MAI spegnere il DVDR sintonizzato su un programma PPV
Evitare di cambiare canale velocemente
Non è possibile...è un bug associato alla lingua italiana del menu che fa corrispondere il tedesco all'EPG. Se imposti lingua menu "inglese", anche l'EPG è in inglesemarcocivox ha detto:...è possibile modificare la lingua SOLO per l'EPG?