Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io martedì scorso ho comprato il 399 e posso dire che nel manuale c'è scritto che supporta solo usb 1.1.bugs bunny ha detto:Dal titolo di questo topic, puoi vedere che il 399 è "uscito" insieme agli altri 2...
Se ne è già parlato nei primi post :read:, pare che l'unica differenza sia la dimensione dell'HDD (320GB), anche se sul sito di mediaworld parlano di una "fantomatica" porta usb 2.0 e di un time-shift "troppo" automatico".
E' veramente strano...colicajo ha detto:...se nel videoreg.è inserita la cam mi riversa i programmi nell'hard disk luchettati (da notare che i programmi sono liberi non criptati, er medici in prima linea ne è un esempio).
se tolgo la cam tutto funziona benissimo, i programmi vengono registrati senza lucchetto![]()
Si può solo con i canali analogici (non so perchè c'è questa limitazione).colicajo ha detto:...perchè non posso mettere in ordine personale mio i canali del digitale terrestre?
mi puoi spiegare bene il comando preferiti e come si fa?bugs bunny ha detto:E' veramente strano...
Mi interessa questa cosa, appena posso faccio delle prove per verificare.
Si può solo con i canali analogici (non so perchè c'è questa limitazione).
Io uso la funzione "FAVORITI" così, col tasto rosso del telecomando, viene visualizzato l'elenco dei soli canali che mi interessano (chiaramente nell'ordine prestabilito che non è modificabile).
grazie molto gentilebugs bunny ha detto:Home > [ Menu facile ] > [ IMPOSTARE ] > icona TV > Modifica program. > Modifica
Premendo il tasto rosso compare l'elenco dei favoriti.
- Selezionare il programma premendo ENTER
- Selezionare l'opzione [ Favoriti ] e premere ENTER (compare FAV sull' anteprima)
- Ripeti per tutti i canali preferiti.
- Esci
Ciao