Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao.anny84 ha detto:Mi sono accorta stanotte che alle 3 in punto il mio DVD recorder (RHT398H) si è "avviato", pur non uscendo la parola HELLO...
Fosse per caso un tentativo di aggiornamento automatico del firmware?
Scusate ma dal libretto istruzioni come capisco che la CAM non supporta programmi in HD? ...non ho trovato nulla in merito e non mi sembra un dettaglio da poco! quale modello LG è invece abilitato all'HD?marcocivox ha detto:...Il modello in questione non gestisce CAM di tipo HD.
Solo da SCART e non da HDMI (anche perchè le TV non hanno HDMI in uscita - di solito - ma solo in ingresso).monica80 ha detto:con il 497h posso registrare programmi mediaset utilizzando la cam già presente nella tv ?