Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...
2) Added Wife's Good menu in setup/padlock icon (only visible when OP1 is setted to "fa"), to enable/disable the new functions (see below for more infos).
...
Ciao.fires ha detto:Il DVD recorder è settato su 4:3 LB (per non far uscire il segnale SEMPRE su 16:9 anche quando la trasmissione è in 4:3) ed ho messo il baffo sulla nuova funzione "AR DTT Automatico"
Se setto il decoder a 16:9 WIDE e lascio il baffo sulla funzione "AR DTT Automatico" tutte le trasmissioni vengono visualizzate in 16:9
Cosa succede quando è un 4:3 letterbox? Se mette le bande ai lati e fai lo zoom da televisore non perdi definizione verticale?desamo ha detto:Anche perchè il segnale in uscita è sempre un 16:9 e il recorder aggiunge alle trasmissioni native in 4:3, le bande nere laterali.
Ciao.
Ciao.ndomi ha detto:Cosa succede quando è un 4:3 letterbox? Se mette le bande ai lati e fai lo zoom da televisore non perdi definizione verticale?
Non ho mai fatto caso.ndomi ha detto:Anche a te succede lo stesso mio problema quando riproduci da USB (vedi mio post precedente).
Sì, via SCART funziona bene, mentre con HDMI serve una TV LG (ci sono problemi di compatiilità tra Lettori e TV di marche diverse).cooker ha detto:Una domanda veloce: possibile che se collego l'RHT e la TV via scart quando accendo l'RHT la TV se ne accorge e si sintonizza automaticamente sull'uscita EXT corretta mentre ora, che ho collegato i due via HDMI, questo non succede più e devo scegliere io manualmente di cambiare "canale" scegliendo l'EXT giusto?
Ciao. Scusa, come si fa a guardare un dvd mentre si registra?bugs bunny ha detto:La differenza tra i modelli è solo la capacità dell' HDD.
Io sto provando l' RHT398H (250GB).
Ho già postato un commento:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1677986&postcount=515
Se avete qualche domanda in particolare cercherò di rispondere.
Ciao