ciao ragazzi, volevo fare una domanda riguardo al dvd rec rht398h , premetto che non ho letto tutte le pagine ma solo le ultime 3/4 per mancanza di tempo, poi se il lettore mi interessa le leggerò tutte, quindi abbiate pazienza se qualche post avete già discusso di ciò che vi chiedo : sono possessore già del dvd rec rh188hs da 160 gb lettura fino a 1080i comprato 3 anni fà, devo dire che funziona bene, solo che è poco capiente e sopratutto molto rumoroso, visto che l'ho in camera, mi sono trovato bene, quindi se trovo da venderlo, mi piacerebbe comprare appunto rht398h , la parte digitale terrestre non mi interessa molto, ma bene venga, mi interessava sapere, se è silenzioso soprattutto quando registra su hdd x me fondamentale, se qualcuno ha provato entrambi i prodotti, poi se lo scaling a 1080p si vede oppure no sopratutto quando hai registrato magari a 576p e lo rivedi a 1080p oppure non si nota differenza, e se registra tramite scart dal decoder di sky senza problemi, come faccio ora, e se quando và via la luce da casa si smemorizza subito l'orarario oppure se c'è una batteria tampone che rimane per un pò in memoria, cosa che non fà il mio. Grazie per chiunque può darmi queste spiegazioni alle mie domande, e sopratutto se a vostro avviso mi conviene fare questo cambio o mi tengo il mio, visto che come detto non lo userei x il digitale terrestre, ma per registrare da sky e da esterno, poi mi leggo a modo che cosa si può fare con la presa usb ecc... Grazie