Wow, magnifiche: Ti ringrazio della cortesia e della tempestività... e, se non hai nulla in contrario, le pubblicherei sul sito che Ti ho segnalato assieme alle altre. Che ne dici?Dvdman ha detto:fammi sapere se vanno bene o devo rifarle![]()
Concordo con il mago_di_oz che sia un ritardo "digitale", probabilmente necessitato dall'esigenza di evitare problemi (scatti o blocchi) durante la riproduzione differita. Sul mio (che è un serie rh1xx) ho provato anche a fare partire manualmente la registrazione e poi, con menu/list, a riprodurla simultaneamente, cioè mentre ancora la sta registrando (in sostanza ottieni lo stesso effetto del timeshift, solo che la registrazione viene conservata e puoi utilizzare ffw e rew)... succede praticamente la stessa cosa, con la precisazione che se tenti di riprodurla subito (giusto il tempo di premere i tasti necessari per avviare la riproduzione), Ti dice che la lunghezza della registrazione è insufficiente. Il che conferma l'ipotesi.fagio ha detto:mentre gli LG (avevo l'rh265 che ho venduto x prendere l'rh298 sottocosto a 199€) hanno un ritardi di qualche secondo che è assai fastidioso (dopo aver cambiato canale di sky mi appare il nuovo canale dopo 5/10secondi)