mago_di_oz
New member
Bye
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
upndown ha detto:Tiro su questa discussione per una domanda.
Mio fratello mi ha regalato i 2 mesi di prova di Sky (che dubito rinnovero' a scadenza).
Mi piacerebbe registrare un po' di roba sull'hard disk del mio LG 277, ma proprio non riesco a trovare il collegamento corretto per poter registrare.
Credo di aver provato tutte le combinazioni, anche se quella corretta mi sembra:
[scart 1 decoder]--->[scart blu LG]
[scart nera LG]--->[AV1 TV]
Cosi' facendo quando accendo Sky riesco a vedere (premendo il tasto "tv" dal telecomando LG, quel tasto nascosto sotto il coperchietto della parte inferiore), ma registro video senza audio ne' immagini.
Se premo il tasto "AV" del telecomando LG non succede nulla.
Facendo un po' di ricerche ho letto di non essere il primo ad avere di questi problemi... e' un problema di collegamento o di inibizione della possibilita' di registrare da parte dello Skybox?? Prima avevo collegato in questo modo il digitale terrestre e registravo senza problemi...
p.s.: tra l'altro a breve il mio LG finira' in assistenza perche' si e' rotto il carrello e non posso piu' inserire DVD... ma questo e' un altro problema...
upndown ha detto:Aiuto... il fatto e' che al momento non trovo il manuale...
come si fa a impostare AV1 o AV2??
E poi: la scart1 del dvd e' quella sopra (blu) o quella sotto (nera)?
Grazie mille per aver risposto comunque!
dragospino ha detto:Non occorre il manuale, dal telecomando nella sezione dedicata al dvd recorder trovi un tasto con scritto av input, lo premi e in sequenza vedrai sul display che cambia in Av1, Av2, Av3 ecc... scegli quella che corrisponde alla presa scart dove hai collegato il decoder Sky (lo accendi) e premi il tasto rec,, le stesse funzioni le trovi sul pannello anteriore del recorder e il funzionamento è identico. Ciao.