Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho visto il samsung d8000...ma il PZ no...lontani da che?campa2 ha detto:scusate ma il pz950 è già disponibile, perchè nessuno lo compra o non escono recensioni? l'ho visto in un cc il 50 e il 60......ragazzi come nero siamo molto lontani....
sarà stato il PX...ormai si trova a 1000€ da 50"campa2 ha detto:scusate mi è venuto il dubbio di aver visto i px950....sono quasi identici come aspetto.....ora non ne sono piu sicuro, comunque era il saturn di carugate. domani controllo e vi dico.....sul nero lo confrontavo con i migliori samsung e pana
nella parte destra della dello schermo, in una porzione larga circa 5 cm e lunga quanto la tv, dal vertice alla base, si verificano a intermittenza flash, tremolii, sovrapposizione di immagini, colori anomali, ecc...Marcopolo111 ha detto:Che difetto hai avuto per rimandarlo indietro? da chi l hai preso?