LG PZ250

A me legge i file mkv senza problemi probabilmente è danneggiato il file o ha qualche problema.
Prima guardavo tutto con la ps3 ma certi file sopratutto mkv non li leggeva mentre con la presa usb della tv si !

Carissimi possessori di questo bel gioiellino, avrei una domanda per voi...
Lo slot per la cam è CI o CI+?
Vi chiedo ciò perchè, essendo in procinto di acquistarlo, non so se devo munirmi o meno di un decoder hd per vedere le partite e i canali a pagamento in HD...
A proposito, premetto che non mi interessa il digitale 3D, che ne pensate di un accoppiamento con Humax 5500t? Chi di voi ha fatto altre scelte?

Grazie in anticipo ;)

offerta

Ciao ragazzi per chi fosse interessato è in offerta a mediaword a 599 euro
io in rwlatà all'ultimo momento sono andato su un samsung il D550 da 51 pollici.
Grazie comunque a tutti voi che mi avete aiutato nela scelta e godevi questi bei Tv :)
Un Salutone a Tutti ;)

cinemaniaco ha detto:
Ciao ragazzi per chi fosse interessato è in offerta a mediaword a 599 euro
io in rwlatà all'ultimo momento sono andato su un samsung il D550 da 51 pollici.
Grazie comunque a tutti voi che mi avete aiutato nela scelta e godevi questi bei Tv :)
Un Salutone a Tutti ;)

posso chiederti il perchè della scelta?

WOLF 359 ha detto:
Ma andranno bene questi occhiali ???.....:O

vendono anche su ebay e dicono che ...

Generalmente sono compatibili con tv 3d con sincronizzazione ad infrarossi, ma non possiamo garantire al 100% la compatibilità con tutti i tv e quindi neanche con il suo, deve provarli, se non funzionano li manda indietro ...

WOLF lo hai usato con la ps3, soffre di qualche problema?Hai notat dei difetti?Lati negativi?Lo vorrei sostituire con il 46C750.Fatemi sapere.
Grazie

Io ci gioco tutte le sere con la PS3 , gioco solo a COD , ho provato anche Pes e Fifa ma non noto nessun problema.
A Cod visto che è un fps frenetico se avrebbe qualche ritardo o scia lo noterei subito ma niente di tutto questo.

WOLF 359 ha detto:
Io ci gioco tutte le sere con la PS3 , gioco solo a COD , ho provato anche Pes e Fifa ma non noto nessun problema.
A Cod visto che è un fps frenetico se avrebbe qualche ritardo o scia lo noterei subito ma niente di tutto questo.

Io ho un 46C750 LCD che si vede veramente bene, ma vorrei aproffitare per passare a un 50' senza spendere una fucilata, tu me lo consiglieresti di fare l'acquisto?Hai trovato dei difetti?Hai provato il 3D?

il problema grosso degli LG di fascia medio-bassa sono i vetri che riflettono come uno specchio...per cui vanno guardati al buio o quasi...per il resto (come plasma) io li trovo ottimi tv e sinceramente li preferisco ai samsung che hanno i rossi troppo esasperati

bon raga su dai ho visto sto tv e ha dei neri imbarazzanti

si nota il nero alto con le luci del cc figutati a casa,,,visto con un bd in loop

neri imbarazzanti in che senso ??
Guarda che le tv bisogna calibrarle a puntino non usare le calibrazioni di default che usano i cc !!
E poi noi non siamo qui a spingere di acquistarlo ! mica ci và in tasca qualcosa a noi ! :)

cicotrillo ha detto:
si nota il nero alto con le luci del cc figutati a casa

guarda che è proprio il contrario...è proprio nei cc che il nero di questi plasma è imbarazzante proprio perchè il vetro è privo di antiriflesso...invece a casa non è il nero del Panasonic ma migliora notevolmente...di sicuro necessita di essere guardato al buio o con luci soffuse...se invece si guarda la tv con molta luce allora non si vedrà mai troppo bene...ma questo vale anche per quasi tutti i plasma tranne i top di gamma (panasonic in primis) che hanno un buon antiriflesso

Come non quotarti in pieno ! è lo stesso discorso che faccio da sempre, in un cc sopratutto quelle tv al plasma sotto neon non rendono l' idea, guarda caso i top tv sono sempre posizionati nelle stanze oscurate con attaccato magari un bel ampli !....