E la garanzia convenzionale assiste il burn in?
da quel che ho capito io sia chattando sia parlando al telefono con lg ni, cioe dipende se il tecnico che viene a casa tua valuta che sia colpa tua per un uso non conforme oppure no (anche se una delle due volte che ho chiamato un operatore mi ha detto che con la lg care base non è mai compreso come con quella legale, in ogni caso tanto farò la plus per 50€ di differenza), per esempio se dal menu dove possono accedere loro vedono che l'hai staccato dalla corrente (con la spina proprio) un numero eccessivo di volte, quindi impedendo la pulizia automatica del pannello che viene effettuata ogni 4 ore cumulative, allora no, se no """teoricamente""" sì, altro esempio che non copre è, secondo me, se vedono che l'hai usata quasi sempre su unica fonte, per dire solo call of duty online, solo fifa oppure solo sky tg 24 con le barre fisse sotto. io a logica ho interpretato così per quest'ultima parte. comunque domani richiamo, con la scusa di chiedere quale data fa fede, se l'ordine sul sito unieuro oppure il pagamento e il ritiro in negozio, cosi chiedo di nuovo anche per la questione burn in. vi faccio sapere.
Ultima modifica: