• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG] Plasma Serie 6000/6500

domanda, avevo letto nei post passati di problemi alle tv per via del nero o della luminosità...chi mi spiega bene come identificarlo? la mia sembra apposto per fortuna.

Produzione novembre 2008.

nicola5154 ha detto:
avevo letto nei post passati di problemi alle tv per via del nero o della luminosità

Alla mattina o quando la tv é stata spenta per 2-3 ore l'accendi e se noti che il livello del nero i primi 6-8-10 min. é grigio chiaro e dopo diventa di colpo scuro, allora deve essere cambiata la scheda che gestisce il pannello in quanto é diffetosa e se tale problema é presente puó solo peggiorare.

A un mio amico in germania era successo e gli hanno sostituito il plasma. Ora é perfetto e la visione in generale é migliorata.

Qualcuno ha trovato in giro dei buoni settaggi per l' utilizzo della tv con le console? quelli postati nelle pagine precedenti non mi piacciono molto, e purtroppo io non ho "manico" nel fare queste cose.

Per chi interessa... Dead Space su xbox 360 Map 1:1 settaggi da rodaggio (tutto a 50). Purtroppo la macchina fotografica è vecchia...
Comunque credo renda l'idea.. dal vivo è splendido.

la foto non rende giustizia... e comunque non ho settato nulla...è tutto impostato per il rodaggio....

ho notato comunque che con la 360 connessa nel menu delle impostazioni non posso modificare praticamente nulla a livello di coloro o altro.....

Ciao a tutti, avrei terminato il cosidetto rodaggio al mio 32pg6000 e mi piacerebbe sapere che settaggi mettere definitivamente, o meglio qualcosa di base su cui lavorare x migliorare col tempo la visione. Una cosa strana è che non posso impostare nè la "gamma" nè il "nero" in qualsiasi impostazione mi trovi. Per finire, nessuno ha mai provato a cambiare settaggi dell'audio? Grazie a tutti per i vostri post che mi hanno veramente aiutato a capire un po di più da profano che sono e in particolare a Ale77 e mkselli.:)

i settaggi postati alcune pagine fa dai due utenti che hai nominato sono una buona base di partenza....

sono curioso per quanto riguarda l'audio... a me non soddisfa molto...