• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG] Plasma Serie 6000/6500

....appena possibile contattero' l'assistenza sicuramente..........pero' mi sembra di ricordare che sui due plasma di mio fratello..un lg32pc-51 ed un lg da 42 che ora non ricordo la sigla del modello.....accada la stessa cosa,e cioè ci impiega qualche minuto prima di "scaldarsi l'immagine":confused: ....quanto prima chiedero' conferma anche da mio fratello.....
 
...ho contattato il centro assistenza lg piu' vicino a casa mia qui in veneto(padova)....ho parlato con un tecnico di questa "anomalia".....e a detta sua il televisore al momento dell'accensione anche se "freddo",deve essere per forza con perfetta visione fin da subito e non deve essere piu' chiaro o piu' scura l'immagine per migliorarsi conseguentemente.......morale secondo lui va revisionato:(
 
il mio amico in germania ha contattato il venditore il quale ha telefoneto all'LG. Morale della favola é un diffetto e il plasma verrá sostituito con uno nuovo.
 
....mi ero dimenticato di dire...che ho avuto conferma anche da mio fratello sui due plasma lg...un 32pc-51 ed un 42... che soffrono dello stesso "problema"...li ha già da un anno e mezzo e si sono sempre comportati allo stesso modo identico senza mai peggiorare o ritardare l'assesto della visione..........per la cronaca oggi all'accensione della tv ho cronometrato il tempo che ci impiega per stabilizzarsi la corretta visione dell'immagine...un minuto esatto:confused: ciao
 
Ragazzi, io non vorrei dire una cosa per un'altra, ma attenzione alle assistenze.
Il centro tecnico che fa da tramite per la garanzia LG guadagna per ogni intervento,.
non guadagna per ogni informazione tecnica che da al teleono, ne per una convenzione fissa che riceve da lg ogni mese senza fare nulla, ma solo se gliporti a riparare tv in garanzia o non.
Ora io penso che in linea di massima l'unica problematica che è accadut finora sui prodotti lg in italia sia un LCD e pertanto non credo ch i problema possa essere considerato qualcosa che si possa annoverare in qualcosa che "certamente andrà così" come il centro di assistenza tecnica Lg ha detto.
non possono saperlo perchè la tecnologia LCD è differente.
Non si può sapere come si comporterà un motore diesel solo perchè si ha esperienza su motori a benzina.
Insomma...
Potete anche mandare una raccomadata per segnalare il rpoblema (così bloccate la garanzia) e poi se peggiora lo mandate in assistenza.
inoltre che fanno...vengono a casa o glielo dovete portare voi in assistenza?
 
Hai ragione, ma se il rivenditore lo conosci dall'infanzia la cosa cambia, non credi? Al mio amico viene consegnato direttamente a casa.

Devo dire anche che in italia l'LG viene considerato un prodotto medio/scarso, in germania viene considerato buono e anche l'assistenza viene considerata meglio di quella panasonic.

Dopo conta anche il fattore fortuna. Puó sempre capitare un prodotto diffetoso, che sia assemblato male oppure succede qualcosa durante il trasporto.
 
Ultima modifica:
raga, ma quasi tutte le Pg6000 sono afflitte da questo problema ???? a me dovrebbe arrivare la 50PG6000 verso fine settimana...........speriamo bene :(
 
In settimana verrà l'assistenza a "visionare" il problema, voglio proprio vedere se hanno intenzione di cambiare solo la scheda o se mi daranno un tv nuovo "stile assistenza tedesca". Comunque per la cronaca il TV se lo portano via loro e me lo riconsegnano sempre loro, cosi' almeno erano gli accordi telefonici. Vi farò sapere fra qualche giorno.
 
Top