Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
caneve77 ha detto:Se può essere utile leggete qua per il nuovo firmware:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1926220&page=45
Ragazzi l'ho testato e funziona perfettamente!Aggiornamento effettuato senza problemi,ho scompattato il file dopo averlo scaricato,messo su chiavetta usb e inserita la stessa a tv in standby.Appena acceso il televisore mi rilevava l'aggiornamento firmware,ho dato ok e in 30-40 secondi ha fatto tutto,il tv si è riavviato e ora non presenta più i ritardi sulla sintonia dei canali rai ddt all'accensione.Consiglio di leggere bene la procedura nel link postato,io ho windows Xp e chiavetta formattata in Fat32 e non ho avuto problemi.Saluti.
Ps. io ho il 42pg6000 ma penso che il firm sia valido per tutta la serie Lg PG6000.
Adesso non ho tempo,stasera guarderò se vi sono ulteriori implementazioni rispetto al precedente firmware.
semmy 74 ha detto:Con questo aggiornamento hanno corretto il difetto del zoom 2 che si resetta ad ogni cambio canale? (cut)
corretta?? ma hai visto come funziona?satoh ha detto:Quello non è un difetto, bensì una corretta (secondo me) scelta progettuale.
allora: il plasma aggiunge bande grigie a destra e a sinistra, film e ultimamente anche show bande nere sopra e sotto e tu dici che è meglio non zoommare ??A parte il fatto che una funzione di Zoom non dovrebbe mai essere utilizzata, perchè in qualunque TV di qualunque marca genera un degrado qualitativo dell'immagine, oltre ad eventuali altre limitazioni (taglio di parte dell'immagine),
potrebbe ma non è detto e se fai zapping durante la pubblicità non ti interessa avere gli altri canali zoommati giusti ma quello che stavi vedendoquando si cambia canale la nuova trasmissione che si va a guardare potrebbe avere un aspect-ratio diverso da quella precedente,
di sicuro il reset non va MAI bene visto che SCENTRA completamente lo schermo in alto mentre le bande nere sono sempre simmetriche.quindi le impostazioni di uno zoom calibrate per l'altro canale non andrebbero più bene. Ciò accade anche restando sulla stessa emittente. Basta fare caso alle bande nere di dimensioni diverse che si notano durante films diversi, spot televisivi o trasmissioni riprese in studio.
satoh ha detto:Quello non è un difetto, bensì una corretta (secondo me) scelta progettuale.
Da quello che hai risposto suppongo che non hai uno dei lg in questione perciò vi spiego meglio il difetto e non una cosa corretta, lo zoom 2 è quello che dovrebbe tagliare le bande nere sopra e sotto ma le toglie più sopra che sotto ma queste proporzioni si possono regolare ma ad ogni cambio canale si reimposta con il taglio non centrato e non come pensi sicuramente tu che toglie del tutto lo zoom. Io vorrei solo che lo zoom 2 fosse centrato poi se lo voglio regolare diversamente in un secondo momento magari per leggerele notizie del tg2 per esempio è una cosa comoda ma ripeto dovrebbe essere centrato quando viene impostato.