• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG] Plasma 32PC51

uffi....mi sa che mi tocca chiamare l'assistenza...riguardo quella linea di cui avevo scritto nei post precedenti, proprio come se la divisione dello schermo quando si avvia il demo dell'xdengine rimanga sempre attiva.....si nota non sempre ma c'è...in pratica una parte sinistra rimane con una tonalità l'altra destra (quella dell'xd nel demo) rimane diversa come quando c'è xd impostato, ho provato anche a levare xd e mettere le impostazioni utente levando l'xd nelle opzioni colore e l'altra ma niente,la linea rimane....come mi devo comportare?
nel senso c'è un numero assistenza?
vengono loro a casa? devo pagare qualcosa? accidentiiiiii!!!!!
Un grazie anticipato per gli aiuti.

ragazzi, ma quando escono altri 32 plasma?

possibile che questo sia lunico?
mi sembra assurdo!!!!

io ne vorrei uno con dvb incorporato :(

leretico ha detto:
...ma quando escono altri 32 plasma?

è solo una mia idea, ma credo che sarà difficile vederne altri perchè le dimensioni dei pixel del plasma, su schermi così piccoli, rendono impossibile la risoluzione HD e quindi la conseguente scritta "fullHD". Gli acquirenti comuni, non guardano la qualità ma sono imbambolati dalle sigle, e sono loro che guidano il mercato.
ciao

Ho appena regalato al plasmino un lettore DVD come si deve, con collegamento HDMI e tutto il resto... non è certo cambiato come dal giorno alla notte, ma devo dire che un miglioramento rispetto al precedente lettore collegato in component c'è eccome!

Immagini più definite (ho impostato l'uscita del lettore a 1080i, mi sembra la soluzione migliore tra le diverse impostazioni) e colori più "veri".
Sono sempre più convinto che questo LG sia stato un ottimo acquisto!

Salve raga, la donna che viene di tanto in tanto a fare pulizie a casa, pulendo avrà passato qualche pezza bagnata sul tv.
Adesso ho delle scie lasciate dalla pezza che avrà usato.
Qualè la miglior soluzione per levarle?

Crashland ha detto:
... Adesso ho delle scie lasciate dalla pezza...

Panno morbido bagnato con acqua semplice e strizzato, se non basta aggiungi pochissimo sapone neutro (non deve fare schiuma!). Poi asciughi delicatamente con un panno morbido asciutto e dovrebbe tornare a posto.
ciao

Neppa, grazie per la dritta!!! Questo LG al plasma e' davvero spettacolare a dir poco!!!;)

Avrei solo una domanda, una volta si diceva che gli LCD andavano bene anche con 32 pollici, mentre per i plasma almeno si doveva parlare di 37-40 pollici a salire!!! Questi plasma LG da 32 pollici secondo voi andranno bene?! O e' troppo poco il "polliciaggio per essere dei plasma?! Grazie a tutti e a presto, Antonio!!!

Comunque questo LG merita per il rapporto prezzo-qualita'-caratteristiche che e' a dir poco spettacolare!!!;) :)

Wytek, chiama l' assistenza lg e loro ti sapranno dire cosa fare.Ora non so, se l'hai comprato online come funziona la garanzia , se il tv te lo vengono a prendere a casa o ce lo devi portare te direttamente, cmq chiamali è la cosa migliore.
ciao

cmq sul sito digitalo.de che è un famosissimo sito tedesco che spedisce in tutta europa, è in vendita il 32PG6000 a 698 euro.

quasi quasi...

una domanda, ma su questa tv c'è l'entrata cam per la paytv?

grazie

Da fonti autorevoli mi è stato detto che il così bramato 32PG6000 in Italia arriverà per settembre, mi dispiace se in post precedenti avevo scritto il contrario e dicendo che sarebbe arrivato un 32PG1000.
Di seguito la foto con la scheda tecnica, arrivata fresca fresca
32PG6000
il prezzo di vendita in Italia dovrebbe essere intorno ai 799 euro (ma è ancora da definire).
Saluti a tutti.