Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao, secondo me lo devi portare indietro si ma perchè è rotto !Dvdman ha detto:Esattamente come me, solo che sono sconcertato da quanto si veda male, ....![]()
Dvdman ha detto:...Collegato con presa scart ad un lettore dvd, cattiva qualità di visione, sfarfallio continuo anche di immagini ferme.......mi chiedo che senso ha un plasma o un Lcd per vedere immagini in analogico...
steor ha detto:Ciao, secondo me lo devi portare indietro si ma perchè è rotto !
butterfly67 ha detto:Certo che ce ne vuole per dire che questo televisore si veda male.
Se poi il paragone lo si fa confrontandolo con un tubo catodico, allora posso affermare che c'è ancora qualcuno che il tubo lo preferisce a plasma e a lcd.
davide63 ha detto:1)Sky SD: lascia perdere il loro decoder.....comprati un CTech 2100S e potrai collegarti tramite presa component al plasma...e' gia' un altro vedere.
2)Dvd SD: in questo caso ci vuole un lettore di qualita' assodata come puo' essere il Denon 1940 e collegalo tramite HDMI.
3)Scart: il peggior collegamento in assoluto....se proprio devi andar in analogico usa il component,ma non di meno.
loriy ha detto:Anche io avevo l'intenzione di prendermi questa tv sopratutto perchè tutti ne esaltavano le qualità e il prezzo al di sotto dei 500euri....
Ebbene stamattina sono andata a vederlo in funzione col mio ragazzo da mw (se si può dire), era in mezzo agli LCD e stavano trasmettendo un video musicale, quindi suppongo che il segnale non fosse HD....ma si vedeva veramente da cani, non che le altre si vedessero meglio..ma il pc51 era quello che si vedeva peggio di tutti, tanto che ci siamo guardati e abbiamo pensato ad un errore....