Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
infatti è proprio cosìflame2008 ha detto:per quanto riguarda le linee grigie.....puo anche darsi che non si possa fare..io ho letto che con altri modelli LG qualcuno è riuscito
Il consiglio che viene ripetuto spesso su questo forum (e che io per primo non ho mai seguito) è quello di apporre la dicitura CON RISERVA al momento di firmare per l'accettazione del pacco dal corriere, vista l'impossibilità di controllare "al volo" eventuali danni dovuti al trasporto. In ogni caso, al tuo posto contatterei MrPrice per istruzioni sul da farsi. Considera che MrPrice ha una convenzione aperta con l'associazione Altroconsumo, dovrebbe dunque essere sensibile alla corretta assistenza dei clienti.harlok ha detto:vi prego ditemi come posso fare ....:ave: :ave:
leretico ha detto:ciao raga,
ma quando diavolo esce sto benedetto tv con il digitale terrestre incorporato![]()
grazie per la risposta ...ma anche questa volta non ho firmato la riserva .:muro: .ma ho mandato email all'assistenza di mrprice con tanto di foto e dati , al momento ho solo delle promesse al telefono di sostituzione del tv , hanno detto che capita spesso che si danneggiano nel trasporto ..Toro Seduto ha detto:Il consiglio che viene ripetuto spesso su questo forum (e che io per primo non ho mai seguito) è quello di apporre la dicitura CON RISERVA..

silksteel ha detto:Ciao a tutti voi,
Per uno come me che NON usa (nè ha intenzione di farlo nel prox futuro) xbox360/ps3/bluray/fonti hd e che invece ha molti dvd "normali", molti divx, moooolte vecchie console e vede la normale tv analogica questo tv pare proprio essere una scelta azzeccata.
Una cosa che mi ha stupito: l'ho montato ieri sera tardi e l'ho usato per un paio d'ore SENZA cambiare impostazioni di visualizzazione e con la tv analogica la qualità è impressionante! Con divx pessimi (via hdmi) ero semplicemente sbalordito, nessuna sbavatura e neri davvero NERI.