Io oggi sono stato al mediaworld e l'ho visto per una mezzoretta circa era sintonizzato su sky hd e devo dire che pur non essendo un hd nativo si vedeva abbastanza bene di fianco c'era un samnsun 32 lcd e si vedeva nettamente meglio ...difficile battere un schermo lcd in risoluzione hd sono quasi perfetti ho visto anche un 32 pollici philips 9632 che era spettacolare sempre in hd il migliore di tutti sono rimasto realmente impressionato da quel tv comunque per non andare fuori topic devo dire che per 599 euro il plasmino lg si difende davvero bene e sono sicuro che con segnale sd (non ho potuto verificare poiche' nel negozio non avevano antenna terrestre) si vede meglio di un 32 lcd top gamma , il nero e' quasi a livello del pioneer
molto intenso , ho notato pero' che ogni tanto aumentava di luminosita' automaticamente per poi abbassarla di nuovo niente di che....puoì darsi che lo faccia solo in modalita' hd oppure sia l'effettio di qualche impostazione... comunque di primo acchitto la mia prima impressione e' stata piu' che buona ,volevo acquistarlo ma non potendolo vedere con segnali sd ( x me personalmente il resto non conta...poi i commessi non mi sono sembrati tanto disposti a venirmi incontro in qualche maniera) ho pensato di aspettare opinioni di piu' persone che l'hanno acquistato.
molto intenso , ho notato pero' che ogni tanto aumentava di luminosita' automaticamente per poi abbassarla di nuovo niente di che....puoì darsi che lo faccia solo in modalita' hd oppure sia l'effettio di qualche impostazione... comunque di primo acchitto la mia prima impressione e' stata piu' che buona ,volevo acquistarlo ma non potendolo vedere con segnali sd ( x me personalmente il resto non conta...poi i commessi non mi sono sembrati tanto disposti a venirmi incontro in qualche maniera) ho pensato di aspettare opinioni di piu' persone che l'hanno acquistato.