[LG] Plasma 32PC51

sarebbe perfetto per me come ripiego per poter giocare alla ps3 aspettando il pz850
ma come va lo stampaggio con i videogame ?

ieri ho telefonato alla lg per sapere se esiste una versione con decoder incorporato:
l'omino dall'altra parte all'inizio non sapeva neanche dell'esistenza di questo plasma e poi,dopo avergli spiegato di cosa stavamo parlando,ha detto che non è prevista la versione con decoder..:cry: ..non so se fidarmi però

ciao

di un ******** che non sa nemmeno che cosa vende l'azienda per cui lavora? Non mi fiderei troppo....e cmq la mancanza del digitale non è sta tragedia insormontabile

Mi avevano detto arrivava la prossima settimana ho fatto l' ordine ieri e oggi lo hanno sospeso perchè non sanno quando arriverà.

Al momento non è previsto il modello con decoder incorporato.
Saluti
p.s. Ne ho già venduti 2.. clienti strasoddisfatti, prodotto davvero ottimo.

Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, sono un nuovo iscritto e comincio con il salutarvi.
Sono in procinto dopo tanti tentennamenti e riflessioni di passare ad una tv di nuova generazione (Lcd o Plasma), dopo tanti anni di Crt.
Dalle tante informazioni che ho acquisito e considerando le mie esigenze che sono quelle di vedere la tv con digitale terrestre e satellite, Dvd e giocare con una Xbox1 (al momento niente alta definizione, visto anche i proibitivi prezzi), ho capito che il sistema migliore sarebbe ancora una buona tv Crt.
Questo per problemi di spazio non mi è più consentito. Ora mi trovo di fronte due strade possibili Lcd o Plasma. Anche su questo ho letto diverse cose riguardo i pro ed i contro dei due sistemi e sono arrivato a queste conclusioni:
dato che la distanza del divano dalla tv è di 2,00 mt avrei pensato in prima battuta ad un 32 pollici: da recensioni lette avrei valutato un modello lcd il Sony Bravia 32d3000 e il plasma lg32pc51, anche se sono di due categorie di prezzo diverso per non rimpiangere il crt e visto che gli lcd hanno problemi con sd devo orientarmi sul migliore lcd 32 pollici.
In alternativa non so quanto valida, visto le mie esigenze avrei pensato ad un plasma panasonic TH-37px7/70.
Ora chiedo a chi ha la pazienza di rispondermi un consiglio in merito.
Ringraziandovi vi saluto.

Davvero molto interessante questo "plasmino"! :p
Ce lo vedrei proprio bene nella mia stanza, per dimensioni (ora ho un misero 15" crt) e soprattutto per il prezzo, visto che al 99% lo userei per vederci DVD.

Solo qualche domanda per chi lo possiede o l'ha già visto in azione:
- è vero che l'audio è in mono come riportano diversi shop online che lo vendono?
- che cosa comporta nella riproduzione di TV e DVD PAL (576 linee) il fatto che il pannello sia a 480 linee? La visione ne risente in qualche modo?
- qualcuno l'ha già provato con la Wii? In questo caso le 480 linee sarebbero perfette!

@m09

L'ho ordinato una settimana fa circa, quando mi arriva ti dico come va per me (l'ho preso proprio per Wii e DVD :P). A naso credo che col Wii andrà a meraviglia, e con i DVD pure, il leggero rescaling non fa perdere più di tanto a mio parere :)

mgatto ha detto:
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, sono un nuovo iscritto e comincio con il salutarvi.......Ora chiedo a chi ha la pazienza di rispondermi un consiglio in merito.
Ringraziandovi vi saluto.
Intanto benvenuto.
Il plasma ha un'immagine più simile al crt, quest'ultimo con immagini sd di scarsa qualità rende di più di un lcd, il nero del plasma rispetto alla tecnologia lcd è assoluto.
Se dai al tv segnali di ottima qualità a prescindere che siano sd o hd vanno bene entrambi, vai in un negozio guardali accesi uno di fianco a l'altro e valuta l'immagine che ti piace di più.
Saluti a tutti.

Franz81 ha detto:
domanda per videolab.....puoi postare qualche foto della tv con varie sorgenti? sarebbe un gran colpo!!
Purtroppo non ho tempo di fare tutte queste cose, e in ogni caso in foto non darebbe l'idea della resa reale dell'apparecchio, mi dispiace.;)

m09 ha detto:
- è vero che l'audio è in mono come riportano diversi shop online che lo vendono?
- che cosa comporta nella riproduzione di TV e DVD PAL (576 linee) il fatto che il pannello sia a 480 linee? La visione ne risente in qualche modo?
- qualcuno l'ha già provato con la Wii? In questo caso le 480 linee sarebbero perfette!
-No il tv è stereofonico.
-Non ne risente, anzi la qualità forse è anche migliore rispetto a lcd hd ready.
-Non saprei non posso fare questo test.
Saluti a tutti.

Sabato sono andato al MW e finalmente l'ho potuto ammirare :) Era sullo scaffale insieme agli LCD "economici" ed stavano tutti trasmettendo futurama. Si vedeva bene, come del resto anche gli altri LCD, visto che i film di animazione spesso si vedono bene anche sugli LCD. C'era un sacco di gente e il commesso non è riuscito a farmi fare delle prove con altre sorgenti (in analogico per esempio). Magari in settimana ritento perchè questo plasmino mi interessa, anche per la Wii ;)

Ho notato però che sulle scene veloci il segnale era deinterlacciato male. Lo stesso scherzo c'era anche su alcuni LCD (pochi per la verità). :( Non so se era un problema del televisore o del segnale, però. Indagherò :)

io vorrei capire una cosa.. se collegando sto plasma al pc e sul pc ho una risoluzione di 1680x1050, questa risoluzione viene scalata a quella dell'lg (che è 800x700 mi pare) ?

la risoluzione del pannello dovrebbe essere 852*480, cmq verrà riscalata dalla tv. Se l'utilizzo PC è molto spinto forse non hai fatto la scelta migliore con questa TV.