Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oltre alla garanzia europea non ha il digitale interattivo con MHP. A parte questo è identico.JoeBlack1975 ha detto:Scusate ragazzi, ma il 50PK760 è la versione Garanzia EU del 50PK780 con Garanzia ITALIA?
![]()
JoeBlack1975 ha detto:Salve Ragazzi, felice possessore di un 50PK780 con Wireless Dongle USB di LG, ho comprato un altro TV LG per la camera in questo caso un LG 47LD680.
Volevo comprare un altro Dongle USB AN-WF100, per utilizzare l'aggiornato Netcast di Facebook etc etc anche in camera!!!!
MA SONO FINITI!!!!
Possibile che non ci sia una Pennetta USB Wireless capace di veicolare il segnale ADSL in wireless sul TV?
AIUTOOOO!!!
Grazie
JoeBlack1975 ha detto:Volevo comprare un altro Dongle USB AN-WF100, per utilizzare l'aggiornato Netcast di Facebook etc etc anche in camera!!!!
MA SONO FINITI!!!!
Grazie
Non mi è chiara lo schema della tua rete...greciaclassica ha detto:Ragazzi per favore aiutatemi a collegare la tv al pc con nero media home e ad internet.
Uso il collegamento ethernet, sono collegato ad internet tramite wi-fi, sul pc ho indirizzo ip statico.
La scheda ethernet a cui è collegata la tv è impostata in questo modo:
greciaclassica ha detto:Ragazzi per favore aiutatemi a collegare la tv al pc con nero media home e ad internet.
Uso il collegamento ethernet, sono collegato ad internet tramite wi-fi, sul pc ho indirizzo ip statico.
Configurazione scheda wifi del pc:
IP: 192.168.0.2
SUBNET: 255.255.255.0
GATEWAY: 192.168.0.1 (indirizzo del router)
DNS: dns di fastweb
La scheda ethernet a cui è collegata la tv è impostata in questo modo:
IP: 81.39.88.2
GATEWAY: 81.39.88.1
Configurazione tv:
IP: 81.39.88.1
GATEWAY: 81.39.88.2
quando faccio il test di connessione sulla tv passo solo Tv e Gatewsy il Dns e Internet no, mi potreste daro un aiuto nella configurazione?
Quindi vuoi condividere la connessione del PC verso il TV... Allora devi controllare se la connessione sul PC è condivisa e in caso contrario renderla tale, solo che sinceramente mi pare un po' difficile si possa fare. Il TV non è un PC e non so se per condividere una connessione devi stare all'interno di una rete domestica... Alla fine ti conviene spendere €40,00 e prendere il dongle Wi-Fi della LG... Non ricordo che pk hai ma credo che tu abbia la predisposizione....greciaclassica ha detto:Non è possibile bypassare il router? ora ti spiego: vorrei collegare tramite ethernet la tv direttamente al pc, poichè il router è dall'altra parte della casa, ed è collegato al pc in wifi.
Il test cmq mi dice che la tv e il gateway sono collegati, il dns e internet sono negativi, per il momento tralasciando la connettività internet, quando vado a ricercare periferiche usb per vedere le cartelle condivise non mi rileva nulla
greciaclassica ha detto:ti ringrazio tanto ora la tv mi da l'ok per tutte le connessioni, ora come faccio a visualizzare i files condivisi tramite nero mediahome?
scusami è l'ultima domanda
edit.
ci sono riuscito, ti ringrazio tanto![]()
nenny1978 ha detto:@greciaclassica
qualcun'altro tra i possessori di Pkxxx ha utilizzato una configurazione di rete simile a quella illustrata da greciaclassica?