Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lele.miky ha detto:ciao a tutti,una domanda,c'è modo per rendere le bande nere nei film più scure,ora è un nero luminoso
.:Alex:. ha detto:vorre fare una domnda hai piu esperti ho acquistato un lg pk350, 5 minuti fa dopo un mese dall acquisto mi ha dato una schermata che richiedeva l aggiornamento software ma il mio tv non è collegato ad internet sotto c era scritto "come spegnerà il televesore partira l aggiornamento non spehnere il tv l installazione può durare 30min o 2 ore" adesso sapete dirmi cosa si inetnde per oggiornamento software dato che non è collegato in internet...sono un pò in ansia dato che non sò cosa sia..grazie.
Pollastrello ha detto:comunque prova a tararlo con un disco test tipo il Merighi o il thx optimizer
lele.miky ha detto:come detto il nero dei video è NERO e PROFONDO,le bande sono nere ma luminose e vorrei solo scurirle un pelo per non avere troppo contrasto con la cornice
Il 760 dovrebbe avere anche il filtro trueview che migliora il contrasto e un pò il nero.dalbach ha detto:50pk550: diciamo base di partenza (3hdmi / 1 scart / 1pc)
50pk750: 3hdmi / 2scart / 1pc
50pk760: 4hdmi / 1scart / 1pc / 1ethernet + bluetooth + dlna
NEC ha detto:Il 760 dovrebbe avere anche il filtro trueview che migliora il contrasto e un pò il nero.
Un migliore processore ( Bradncon) .
Visto che sono tutti d'importazione se le differenze di prezzo non sono abbissalli prenderei sicuramente il 760.
ERCOLINO ha detto:Eccomi anche di qui ad avvisare
Comunico che è stata appena messa OTA la versione sw 03.24.00 per i seguenti modelli
NEC ha detto:Scusami, te lo chiedo pur sapendo la risposta ma per scrupolo.....
Hai installato il nuovo SW e poi hai fatto il reset di fabbrica, e poi hai risintonizzato tutti i programmi in automatico , tutte queste azioni con la cam MP inserita???
Scusami ancora per la pedanteria, ma, stavo sperando che la 3.26 risolvesse tutti i problemi.
myabc ha detto:...MP HD le partite in hd sembrano a rallentatore
Scusami, ieri sera non avevo capito , ora tarda..myabc ha detto:..24. esiste un metodo per downgradare il firmware oppure per mettere quello attualmente disponibile anche se è inferiore? grazie