[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

ciao.io ho preso il pk550 50 " da loro.arrivato in quattro giorni.purtroppo l'imballo è l'originale dell'lg e basta.devi sperare in un corriere un pò sveglio. cmq se scrivi con riserva di controllo sulla ricevuta ,sei tranquillo perchè il sito è serio e te lo cambia.spero di essere stato utile.

NEC ha detto:
Ecco forse il trucco con le cam è tutto qui. reset di fabbrica. .......

La riprova potrebbe essere che @lele.miky confermi che ha eseguito il reset e che @myabc non lo ha fatto.
Attendiamo trepidanti anche i loro post.
Grazie

io ho fatto il reset naturalmente. adesso chiedo se conviene rifarlo o addirittura conviene riaggiornare il firmware. in questo caso come faccio ad aggiornare il firmware se c'è già quello 3.26?
grazie

vorre fare una domnda hai piu esperti ho acquistato un lg pk350, 5 minuti fa dopo un mese dall acquisto mi ha dato una schermata che richiedeva l aggiornamento software ma il mio tv non è collegato ad internet sotto c era scritto "come spegnerà il televesore partira l aggiornamento non spehnere il tv l installazione può durare 30min o 2 ore" adesso sapete dirmi cosa si inetnde per oggiornamento software dato che non è collegato in internet...sono un pò in ansia dato che non sò cosa sia :( ..grazie.

Ultima modifica:
myabc ha detto:
io ho fatto il reset naturalmente. ...
grazie
No, penso sia inutile rifarti fare tutta la risintonizzazione.

Se dopo aggirnamento e reset torniamo punto a capo.
Almeno uno con l'aggiornamento al 3.26 continua a vedere a scatti.

Scusami, te lo chiedo pur sapendo la risposta ma per scrupolo.....
Hai installato il nuovo SW e poi hai fatto il reset di fabbrica, e poi hai risintonizzato tutti i programmi in automatico , tutte queste azioni con la cam MP inserita???

Scusami ancora per la pedanteria, ma, stavo sperando che la 3.26 risolvesse tutti i problemi.

.:Alex:. ha detto:
dirmi cosa si inetnde per oggiornamento software dato che non è collegato in internet...sono un pò in ansia dato che non sò cosa sia :( ..grazie.
Non è che c'è un oggionamento OTA in giro???
E' il comando per l'aggiornamento via etere.
Lascialo fare, se vuoi. ma dovresti avere la possibilità di dirgli si ono

NEC ha detto:
Non è che c'è un oggionamento OTA in giro???
E' il comando per l'aggiornamento via etere.
Lascialo fare, se vuoi. ma dovresti avere la possibilità di dirgli si ono

esatto, :) infatti gli ho detto di si...ora il tv è con schermata nera...spero non ci metta piu di 2 ore come indicato...

.:Alex:. ha detto:
infatti gli ho detto di si...ora il tv è con schermata nera...spero non ci metta piu di 2 ore come indicato...
Hai comunque fatto bene.
Non credo ci metta 2 ore, quando ha finito, ci dici a che versione di SW ti ha aggiornato??
Lo dovresti vedere o sulla schermata di aggiornamento o vai in 2Diagnostica, sul menu' sintonizzazione.

PS
Ma quando ti ha dato il messaggio, avevi appena acceso la TV??? e su che canale eri???
Di che zona sei??

Ultima modifica:
NEC ha detto:
Hai comunque fatto bene.
Non credo ci metta 2 ore, quando ha finito, ci dici a che versione di SW ti ha aggiornato??
Lo dovresti vedere o sulla schermata di aggiornamento o vai in 2Diagnostica, sul menu' sintonizzazione.

si, sò come si vede...come finisce ve lo scrivo subito ragazzi :) grazie 1000 per la risposta immediata :)

PS. no ero dvanti alla tv da ormai 4 ore buone credo...(sono a casa ammalato) ero sui raiyo o yoyo una cosa simile...

Ultima modifica:
cmq controllando ora sul manuale d' uso sotto la voce aggiornamento software cè scritto "aggiornamento software indica che è possibile scaricare il software tramte il sistema di trasmissione digitale terrestre" speriamo bene...

Deve essere in OTA il 3.24. Forse sintonizzandosi su premium cinema o anche ray yoyo, chi ha la versione inferiore potrebbe ricevere l'aggiornamento.

Ho appena visto sul sito Mediasetpremium che i PJ e PK portano come sw compatibile con le cam per i programmi MP criptati il 3.24.
Qualche giorno fa, mi pare, riportavano ancora il 3.14.

NEC ha detto:
Deve essere in OTA il 3.24. Forse sintonizzandosi su premium cinema o anche ray yoyo, chi ha la versione inferiore potrebbe ricevere l'aggiornamento.

Ho appena visto sul sito Mediasetpremium che i PJ e PK portano come sw compatibile con le cam per i programmi MP criptati il 3.24.
Qualche giorno fa, mi pare, riportavano ancora il 3.14.

allora dopo piu di 2 ore e dopo aver letto meglio le istruzioni dove lo spiega per bene ho acceso la tv e mi dava la figura riportata sul manuale, dove c era la barra del aggiornamento, che non era partito, ho cliccato "nascondi" come dice il manuale e spento la tv per farla partire, poi dice che se si accende la tv durante si vede l avanzamento dell installazione dato che nella prima schermata del avanzamento mi dava assenza segnale e dopo 2 volte che ho spento e acceso non partiva ho poi fato STOP installazione, e non mi ha aggiornato nulla ovviamente anche se mi ha dato download completato, si la mia versione è la 3.21.00 e l aggiornamento era per la 3.24.00 ma dato che non ho la cam e non mi interessano i canali a pagamento fa lo sesso, tanto nn me lo fa neppure partire...