NEC ha detto:" potrebbe esserre che su materiale di pessima trasmssione, questa volta ARD HD è mostrato correttamente"
Cavolo è ARD HD ????.
un canale tedesco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NEC ha detto:" potrebbe esserre che su materiale di pessima trasmssione, questa volta ARD HD è mostrato correttamente"
Cavolo è ARD HD ????.
NEC ha detto:Credo che un G20 possa essere solo una buona scelta.
Se lo hai già in casa dicci come va.
Nec, che succede se uso la cam hd lg su tv panasonic? L'ho inserita e al momento funziona bene!! La rivendo e compro panasonic? Comunque se interessa a qualcuno la vendo!! P.S. Al momento posso dirti che non c'è discorso tra pk350 e g20, altra definizione, altri colori, altro nero!!! Acceso da neanche 1 ora!!
takethis ha detto:Ho un 50PK 350. Noto anchio questo effetto.
Vorrei chiedere se sbaglio qualcosa nel settaggio del pannello.
Il colore non vivace, i neri non sono eccezionali, il vetro è uno specchio, essendo una sala con diverse fonti di luce di giorno è stancante. Il mio samsung 37B650 è migliore sotto tutti e tre gli aspetti. Vorrei ottenere immagini un pò più brillanti ma naturali.
Se provo a eseguire la calibrazione automatica tutti i valori riesco a farli combaciare con quello reference dell'immagine in basso, TRANNE il contrasto, che anche se settato su 100 ricade nell'immagine "basso"
Diminuire la luminosità non migliora il livello del nero sensibilmente.
Adesso tengo
Profilo esperto 1 (freddo)
contrasto 80
luminosità 50
Da dove viene il firmware 3.26? c'è un changelog? è compatibile con i tv italiani?
Ahh, grazie, ora è più chiara anche la traduzione.Potion ha detto:un canale tedesco![]()
maurizio63 ha detto:NEC ha detto:Credo che un G20 possa essere solo una buona scelta.
Se lo hai già in casa dicci come va.
Nec, che succede se uso la cam hd lg su tv panasonic?
Intanto devi cambiare discussione.
Ci mancherai.
Comunque sono contento che il G20 mantenga quanto deve mantenere e inoltre confermi che rispetto allo S20 , che tu hai avuto, c'è un notevole miglioramento..
Basta andiamo OT.
Se riesci a venderla ad un buon prezzo, forse conviene la cam Pana. Sono uguali, cambia solo un numero d'intificazione, nel SW, che permetterebbe nel caso di un'aggiornamento OTA o in altra via di caricare un SW specifico per quella marca.
Ma al momento non vedo perchè dovrebbero farlo. Se va bene....
Ecco , un altro eventuale problema, se ti serve assistenza per ipotetici problemi tra cam e tv e non sono della stessa marca , ti potrebbero rispondere che non ne rispondono ( scusa il pasticcio) . Questo è il solo motivo per cui Ercolini consigliava CAM della stessa marca della TV .
Per le cam MP lì è mediaset che ne risponde.
per completezza di informazione qualcuno sul forum tedesco invita alla prudenza su questo file in quanto postato da un utente nuovo:tajima ha detto:è uscito il nuovo Firmware 3.26
http://www.megaupload.com/?d=BV1HRWLN
o
http://www.filefactory.com/file/b4gh521/n/lg326.zip
attendo qualche prova per vedere gli effettivi miglioramenti e poi lo carico
Pollastrello ha detto:bruttissime notizie riguardo il color banding del mio 350 ...
nedo ha detto:agisci sulle impostazioni del bd e vedrai che risolvi!
aspetta lo switch off.nedo ha detto:Non so se attendere il passaggio totale al digitale (comune di Siena 2012) o chiamare subito un antennista, voi che dite?
nedo ha detto:discussioni consigliereste cam LG o mediaset premium? io la devo comprare per il calcio e non ho idea di come muovermi
NEC ha detto:Ecco, per i canali, hai provato con un decoder esterno a collegarlo alla presa d'antenna del PK?' Verificando magari intensità del segnale e la sua qualità. Prima del PK vedevi rai in DDT o no??
Se mi dici esattamente il comune vediamo se sei coperto qui:
[http://www.otgtv.it/index2.html
Fra l'altro Siena citta non risulta coperta dalla RAI in DDT , però risulta coperta, e ti pareva, dai canali dei film e calcio a pagamento di MP.
nedo ha detto:ciao, sono del comune di Siena, non sbaglio (ma non sono sicuro) da un amico che vive in centro i canali rai sono visibili.