Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
revenge72 ha detto:Per curiosità come stiamo con il fenomeno della posterizzazione con il PK350?
Pollastrello ha detto:Per posterizzazione intendi il color banding ?

li si nota un gradiente ben definito nei contorni della nebbia; in forma minore l'ho notato anche in altre scene scure ... spero sia un problema legato allo scarso bitrate negli sfondi di certi dvd, perche' devo ammettere che e' un po' fastidioso,
Pollastrello ha detto:Per posterizzazione intendi il color banding ? Io ...e ancora si vedeva sotto il logo di la7![]()
comunque devo ancora fare l'aggiornamento firmware, vediamo un po' se la situazione migliora !
maurizio63 ha detto:Allora, nel pomeriggio mi sono recato da euronics(sapendo che aveva accesi sia il pk350 che il 50pk780) e mi sono portato la cam lg hd con scheda mediaset.
NEC ha detto:Scusa la domanda, l'orbiter è inserito??
revenge72 ha detto:La faccia del tenente Aldo Raine manifesta gradienti visibili (riduzione della palette senza dithering)
Non credo, guarda su OPZIONE/METODO ISM ed inserisci l'orbiter.Pollastrello ha detto:...fosse attivo di default, non e' cosi' ?
NEC ha detto:Grande, non molli l'osso.
Ho inserito il link del tuo post nella sezione ricevitori del forum digital-forum.
Penso sia stato utilissimo.
NEC ha detto:Che SW hai ??
maurizio63 ha detto:ho preso un pana g20!! Ho fatto male?
Cosa significa??tajima ha detto:cancellato
ho solo cancellato il post.NEC ha detto:C
Cosa significa??
Guarda sulla finestrella che appare dopo che hai lanciato "Diagnostica" ; E' un sottomenù del primo menù che mi pare si chiami Sintonizzazione.Pollastrello ha detto:Non ho ancora guardato, potresti dirmi dove posso vedere la versione presente sulla tv ? thanks![]()
tajima ha detto:sto visitando, con molte difficoltà di lingua, il forum tedesco
http://www.hifi-forum.de/viewforum-141.html
tajima ha detto:Solo da ieri (ma forse non me ne ero mai accorto prima) si vede un fastidiosissimo ed evidente "line bleeding".
CUT